L'apertura di Tuttosport : questa mattina sui bianconeri: "Reazione da Juve"

L'apertura di Tuttosport : questa mattina sui bianconeri: Reazione da Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura di Tuttosport: questa mattina sui bianconeri: "Reazione da Juve" "Reazione da Juve". Questo è il titolo scelto per la prima pagina di Tuttosport. Dopo una notte di sconforto, Thiago ha guardato due volte il flop contro lo Stoccarda studiando errori e soluzioni. Giuntoli, invece, fa visionare il difensore Ortiz e si muove per Lucca: il sogno per l'attacco, però, resta Zirkzee. Parlando invece dell'altra metà della città, il titolo è il seguente: "Ahi, la febbre Toro contagia Sanabria". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

In una giornata leggermente negativa per Piazza Affari (perdita pari allo o,1% del FTSE MIB) le azioni Juve hanno toccato il valore di 2,4625 euro cadauna, pari a quello avuto la scorsa settimana. Una discesa che va in controtendenza rispetto al trend positivo degli ultimi giorni, soprattutto nella giornata di ieri prima della sfida dell’Allianz Stadium contro lo Stoccarda in Champions League che aveva registrato un innalzamento del valore delle azioni a 2,6190 euro. (Calcio e Finanza)

Juventus, cosa cambia in classifica per la Champions: situazione playoff Non siamo anco (ilBianconero)

Mariano Bogliacino, ex giocatore di Napoli e Lecce, ha partecipato come ospite alla trasmissione televisiva “Delietta Gol”, in onda su PrimaTivvù. Sebbene non riesca a seguire regolarmente il calcio italiano, Bogliacino ha affermato che questa gara lo appassiona particolarmente, vista la sua storia con entrambe le formazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Di Canio bacchetta la Juventus: “Mi aspetto di più! È una squadra che crea poco”

Il dirigente non è riuscito a contenere la sua felicità e le sue dichiarazioni subito dopo la fine della partita ne sono una testimonianza: "Abbiamo fatto crollare la grande Juve". "La partita di questa sera sarà ricordata a lungo, anche tra dieci o vent'anni. (Tuttosport)

"Poi, quando non fai una partita eccezionale, ma vinci ugualmente, senza subire gol, questo lo dice lunga sulla forza della squadra". Ceravolo su Conte: "Sempre sul pezzo, ha vinto i campionati anche facendo il bel gioco" (Tutto Napoli)

Mi aspettavo di più che non vuol dire vincere o stravincere, ma significa costruire qualcosa di più. Segue quanto da lui dichiarato: "C'è stata una superiorità netta da parte dello Stoccarda contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)