Udinese, Runjaic: "L'abbiamo persa nel primo tempo, i giocatori devono saper leggere la partita"

Udinese, Runjaic: L'abbiamo persa nel primo tempo, i giocatori devono saper leggere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese, Runjaic: "L'abbiamo persa nel primo tempo, i giocatori devono saper leggere la partita" Al termine della gara del Friuli, che ha visto l'Udinese sconfitta per 2-0 dalla Juventus, il tecnico dei friulani Kosta Runjaić ha commentato a DAZN la prestazione della squadra. Ha visto l'atteggiamento che si aspettava? "La partita l'abbiamo persa nel primo tempo, non siamo esistiti, questo è il problema. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce 0-2 Udinese-Juventus con la vittoria dei bianconeri di Torino, che sistemano la pratica nel primo tempo. Traversa per Lucca. (Inter-News)

Koopmeiners ha giocato tanti minuti, gli mancava solo il gol: Il match: (Tutto Juve)

La squadra di Thiago Motta si impone per 2-0 contro l'Udinese. Decisivi nel primo tempo l'autogol di Okoye e la seconda rete in campionato di Savona. L'Udinese nella ripresa ci prova e colpisce anche una traversa con Lucca nel finale. (Sky Sport)

Juventus, Thiago Motta: "Bene il doppio vantaggio e poi la gestione, testa a Lille"

Non bastano prestazioni del genere, è la prima volta che iniziamo così male una partita, non abbiamo vinto duelli, la Juventus era più intensa, non siamo stati capaci di reagire, è la seconda partita di questa settimana in cui possiamo imparare molto, anche se le cose non funzionano dobbiamo mettere energia in campo, non lo abbiamo fatto e abbiamo subito due gol". (TuttoUdinese.it)

RISPOSTE DA QUESTA VITTORIA – «Vittoria di squadra, abbiamo interpretato la partita nel modo migliore. Nel primo tempo si poteva giocare di più, l’Udinese ci lasciava la prima costruzione. Thiago Motta ha parlato così a Dazn nel post-partita di Udinese Juve, match che si è giocato al Bluenergy Stadium e valido per l’undicesima giornata della Serie A 2024/25. (Juventus News 24)

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 dopo il successo per 0-2 ottenuto sul campo dell'Udinese: “Stasera abbiamo fatto una partita molto concreta, nel primo tempo giocando molto bene a calcio e andando in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)