Juventus, Thiago Motta: "Bene il doppio vantaggio e poi la gestione, testa a Lille"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Thiago Motta: "Bene il doppio vantaggio e poi la gestione, testa a Lille" Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 dopo il successo per 0-2 ottenuto sul campo dell'Udinese: “Stasera abbiamo fatto una partita molto concreta, nel primo tempo giocando molto bene a calcio e andando in vantaggio. Nel secondo la gestione, con la difficoltà di giocare fuori casa contro una squadra che sta molto bene sul suo terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Finisce 0-2 Udinese-Juventus con la vittoria dei bianconeri di Torino, che sistemano la pratica nel primo tempo. Traversa per Lucca. (Inter-News)
Thiago Motta ha parlato così a Dazn nel post-partita di Udinese Juve, match che si è giocato al Bluenergy Stadium e valido per l’undicesima giornata della Serie A 2024/25. Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel post-partita di Udinese Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn (Juventus News 24)
Udinese, Runjaic: "L'abbiamo persa nel primo tempo, i giocatori devono saper leggere la partita" Ha visto l'atteggiamento che si aspettava? (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Thiago Motta si impone per 2-0 contro l'Udinese. Decisivi nel primo tempo l'autogol di Okoye e la seconda rete in campionato di Savona. L'Udinese nella ripresa ci prova e colpisce anche una traversa con Lucca nel finale. (Sky Sport)
I bianconeri perdono la seconda partita di fila, soccombendo alla Juve. Settiamana da dimenticare per l'Udinese. (TuttoUdinese.it)
"Abbiamo fatto un'ottima prestazione nei 95 minuti, nel primo tempo siamo stati bravi, nella ripresa ci siamo difesi bene cercando di ripartire in velocità. La vittoria è meritata". "Il gol per lui arriverà, è un giocatore speciale per quello che trasmette alla squadra. (Tutto Juve)