Inside Out 2: la spiegazione del finale del film Pixar

Cinema Inside Out 2: la spiegazione del finale del film Pixar Inside Out 2 racchiude una serie di bellissimi messaggi e riflessioni che non riguardano solo gli adolescenti, ma tutte le età. Ve lo spieghiamo qui. Di Andrea Angelozzi Inside Out 2 è l’ultimo capolavoro Disney Pixar, diretto dal debuttante Kelsey Mann. Ancora una volta la Pixar si è dimostrata all’altezza delle aspettative, sfornando un film che alterna ottimi momenti di comicità ad altri di estrema riflessione, palesandosi come una pellicola che piace, ovviamente, ai bambini, ma soprattutto agli adulti. (LaScimmiaPensa.com)

Su altri media

Nelle sale c’è il nuovo imperdibile film Disney-Pixar e fa incassi strepitosi Francesco Chignola (Tv Sorrisi e Canzoni)

Inside Out 2, attesissimo sequel del film omonimo, sta sbancando ai botteghini. Il motivo? Esplora tutte le nostre emozioni e lo fa con la semplicità dei bambini, pur nascondendo significati ben più profondi. (greenMe.it)

Ma prima deve affrontare un fine settimana importante: ambientarsi con le nuove compagne di scuola nel nuovo liceo col pretesto di una partita a hockey, dove sarà costretta a fare delle scelte: le emozioni che abbiamo conosciuto nel primo capitolo sono alle battute finali?. (MYmovies.it)

Incassi Italia: Inside Out 2 senza freni, superati i 23 milioni di euro

Inside Out 2 marcia a un ritmo impressionante. Ieri il box office è stato di 2.247.511 euro (solo -25% rispetto a una settimana fa) con una media di 4.682 euro a cinema (480). Il film Disney/Pixar ha raggiunto il totale di 23.142.685 euro e con l’incasso di oggi, o al massimo con quello di domani, avrà raggiunto e superato Inside Out a quota 25.407.157 euro. (Cineguru)

Riley si trova a dover fare i conti con la pubertà: dal primo distacco con le amiche storiche all’insofferenza verso i genitori, dal senso di inadeguatezza all’incertezza verso il futuro. (Vanity Fair Italia)

Complessivamente, così, Inside Out 2 ha superato i 23.1 milioni di euro: in linea di massimo con gli incassi di oggi supererà i 25.4 milioni di euro raccolti a fine corsa dal primo film. La corsa di Inside Out 2 al box-office italiano durante gli infrasettimanali sembra davvero inarrestabile: il film Pixar sta facendo numeri davvero sorprendenti, mostrando una tenuta incredibile. (BadTaste.it Cinema)