Bufera Panatta-Sinner, annuncio che lascia di stucco i tifosi

La leggenda del tennis azzurro ha detto la sua sul derby italiano a Wimbledon: stavolta ci va di mezzo anche Jannik Sinner E dire che, a differenza di Nicola Pietrangeli – sempre pungente su Sinner, soprattutto quando si parla di numero di trofei vinti e di status raggiunto nel tennis italiano – Adriano Panatta lo aveva sempre difeso, il campione altoatesino. Esaltandone le imprese ed eleggendolo con grande anticipo ‘tennista italiano più vincente di sempre’. (MilanLive.it)

Su altre testate

La grande bellezza di Sinner-Berrettini. Fognini fa il terzo incomodo: “Uno con la mia mano in Italia deve ancora nascere” Wimbledon conquistato dall'Italian job: i big 3 italiani dominano la scena. Fognini show: "Questo è un mondo falso ed egoista, pieno di pappagalli" (Dire)

SET SINNER - 6 BERRETTINI - 6 5-5: Berrettini apre il game col suo quarto ace della partita, poi piazza un servizio vincente sulla riga, sbaglia un dritto lungolinea, si fa sorprendere da un recupero di Jannik e fallisce la risposta su un'accelerazione dell'altoatesino. (Sport Mediaset)

Ed è stato davvero un peccato che i due si siano incontrati così Un'autentica opera d'arte tennistica. (Io Donna)

Viva Jannik e Matteo! Sinner vince il derby dopo quattro set di tennis straordinario

Massimiliano Ambesi, giornalista e analista di Eurosport, ha fornito spunti interessanti nell’ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport. Il tema principale è stato il confronto tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, andato in scena ieri sul Centrale di Wimbledon e valido per il secondo turno dello Slam di Londra. (OA Sport)

Jannik Sinner a caccia degli ottavi di finale a Wimbledon: il n°1 del mondo, dopo lo spettacolare derby contro Berrettini, si troverà di fronte il serbo Miomir Kecmanovic, ancora sul Centrale. Il match è in programma venerdì (terzo match dalle 14. (Sky Sport)

Foto X Uno spettacolo straordinario sul Centrale di Wimbledon: l’altoatesino vince grazie a tre tiebreak in quattro set, ma che livello (TennisItaliano.it)