Genoa, buona la prima in Coppa Italia: Reggiana battuta 1-0 al Ferraris con gol di Messias

Genoa, buona la prima in Coppa Italia: Reggiana battuta 1-0 al Ferraris con gol di Messias
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telenord.it SPORT

Il Genoa passa il primo turno di Coppa Italia contro la Reggiana, grazie ad un gol di Junior Messias. La partita secca permette agli uomini di Gilardino di guardare ad un possibile derby nei sedicesimi del tabellone, se la Sampdoria dovesse battere il Como nella sfida di domenica. Dopo giorni turbolenti per le mosse di mercato che molto hanno sorpreso i tifosi del Grifone, in tribuna si nota la presenza del presidente Zangrillo e di Spors; altri dirigenti non sono allo stadio per timore di contestazione. (Telenord.it)

Su altri media

Il Genoa, a una settimana dalla sfida di campionato contro l’Inter, sembra aver trovato un nuovo rinforzo in attacco. Che, dopo la cessione di Mateo Retegui, potrebbe consentire anche ad Albert Gudmundsson di passare alla Fiorentina. (Inter-News)

Serviva una giocata di qualità al Genoa per passare il turno contro la Reggiana: al Ferraris finisce 1-0 con il gol realizzato da Messias al 65’. Una partita in cui i rossoblu, nonostante l’emergenza, hanno meritato di portare a casa anche se le azioni sprecate sono state tante. (LevanteNews.it)

La prima vittoria della stagione arriva senza troppo sforzo, ora sotto con l'Inter sabato prossimo per la prima in campionato. Il Grifone prende in mano la gara fin da subito, sbaglia un paio di occasioni poi la sblocca e alla fine gestisce. (Today.it)

Coppa Italia: le formazioni ufficiali di Sassuolo-Cittadella e Udinese-Avellino

COPPA ITALIA A Marassi il Genoa riesce ad avere la meglio della Reggiana nei trentaduesimi di Coppa Italia: decide il match la rete di Messias (65’), con Leali provvidenziali nel finale. Motta tiene in partita gli emiliani finché può, ma è poi costretto a cedere sul pallonetto dell’ex Milan. (Sport Mediaset)

Coppa Italia: l'Udinese inizia con un poker, vittorie di misura per Monza, Genoa e Sassuolo Aggiornato Milan, Morata si presenta: "Nessuno mi ha voluto quanto il Milan" (Diretta)

In tal senso, la dirigenza genovese avrebbe già avviato i dialoghi col Marsiglia per Amine Harit, fantasista marocchino classe 1997. A riferirlo è Sky Sport. GENOA HARIT MARSIGLIA – Il Genoa vorrebbe concludere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, che a certe condizioni potrebbe diventare obbligo. (Europa Calcio)