Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa avanti in Coppa con una perla di Messias"

Il Secolo XIX in prima pagina: Genoa avanti in Coppa con una perla di Messias
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

"Genoa avanti in Coppa con una perla di Messias" riporta in prima pagina l'edizione odierna de Il Secolo XIX in riferimento alla gara disputata ieri a Marassi dal Grifone contro la Reggiana. Il match, (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

FRA CAMPO E MERCATO – Ieri sera, il Genoa prossimo avversario dell’Inter ha battuto 1-0 la Reggiana nei trentaduesimi di Coppa Italia. Fra i convocati non c’era Albert Gudmundsson, sia perché oggetto di voci di mercato (Fiorentina) sia perché non al meglio. (Inter-News)

«Nel calcio moderno puoi vincere e perdere con chiunque. Sapevamo delle difficoltà,non siamo riusciti a sbloccarla subito,poi è subentrata la stanchezza e ora dobbiamo smaltire quanto fatto in preparazione che è stata ottima». (Pianetagenoa1893.net)

Vitinha cerca il gol, Leali salva il Grifone dai calci di rigore Leali 7 – Evita i calci di rigore con un grande tuffo a ridosso del gong. (Pianetagenoa1893.net)

GENOA - Gilardino: "Arriverà un attaccante? Ho delle idee e ne ho parlato con la società"

Andreas Blazquez, amministratore delegato del Genoa, ha parlato ai microfoni del Il Secolo XIX del futuro di Albert Gudmundsson, obiettivo del calciomercato Milan. Di seguito le sue parole: PAROLE – «Facciamo delle cessioni solo se ci conviene e se abbiamo già il sostituto. (Milan News 24)

A Marassi il Genoa riesce ad avere la meglio della Reggiana nei trentaduesimi di Coppa Italia: decide il match la rete di Messias (65’), con Leali provvidenziali nel finale. Motta tiene in partita gli emiliani finché può, ma è poi costretto a cedere sul pallonetto dell’ex Milan. (Sport Mediaset)

Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria contro la Reggiana, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha risposto a una domanda sul mercato, in particolare sul reparto offensivo: "Arriverà un attaccante? Ho delle idee e ne ho parlato con la società, dovremo valutare anche in base alle esigenze della società". (Napoli Magazine)