Genoa-Reggiana 1-0: massimo risultato con il minimo sforzo

Genoa-Reggiana 1-0: massimo risultato con il minimo sforzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Nessuna sorpresa a Marassi, il Genoa fa il suo dovere, batte la Reggiana con un gol di Messias nella ripresa e passa il turno dove aspetta una tra Sampdoria e Como. Il Grifone prende in mano la gara fin da subito, sbaglia un paio di occasioni poi la sblocca e alla fine gestisce. La prima vittoria della stagione arriva senza troppo sforzo, ora sotto con l'Inter sabato prossimo per la prima in campionato (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel giro di pochi giorni, il direttore sportivo azzurro dovrebbe chiudere per gli acquisti di Brescianini e Gilmour. Il Napoli lo ha tolto dal mercato, almeno per adesso: ci aveva provato il Genoa che adesso però cambia obiettivo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Coppa Italia: l'Udinese inizia con un poker, vittorie di misura per Monza, Genoa e Sassuolo Aggiornato Milan, Morata si presenta: "Nessuno mi ha voluto quanto il Milan" (Diretta)

«Nel calcio moderno puoi vincere e perdere con chiunque. Sapevamo delle difficoltà,non siamo riusciti a sbloccarla subito,poi è subentrata la stanchezza e ora dobbiamo smaltire quanto fatto in preparazione che è stata ottima». (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Gilardino tra cessioni e Coppa Italia: “Siamo corti, ma stiamo calmi e abbiamo fiducia nella società. Gudmundsson? In una settimana vorrei avere certezze sulla rosa”

Dopo 77 lunghi giorni, il Genoa torna finalmente allo stadio Luigi Ferraris. Lo fa in occasione della sfida dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro la Reggiana. Si tratterà del 48° scontro diretto tra rossoblù ed emiliani, il quinto in questa competizione con 3 successi del Grifone e due pareggi. (Buon Calcio a Tutti)

NUOVO RINFORZO – Il Genoa lavora incessantemente sul mercato, con un grosso problema in attacco. Ceduto Mateo Retegui all’Atalanta, il club rossoblu si ritrova praticamente con una penuria di attaccanti, tenendo anche in considerazione la situazione del partente Albert Gudmundsson. (Inter-News)

"Sarà la prima ufficiale davanti al nostro popolo e abbiamo il desiderio di fare una partita gagliarda-ha spiegato Gilardino-. Sarà la prima gara ufficiale ma anche una sfida secca per questo dovremo mantenere grand… (La Repubblica)