Gilardino: «Gudmundsson gioca Genoa-Inter? Ecco come sta»

Gilardino: «Gudmundsson gioca Genoa-Inter? Ecco come sta»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Gudmundsson è in dubbio per Genoa-Inter, non solo per il mercato ma anche per le sue condizioni. A una settimana dall’esordio in Serie A, Gilardino aggiorna sull’islandese. FRA CAMPO E MERCATO – Ieri sera, il Genoa prossimo avversario dell’Inter ha battuto 1-0 la Reggiana nei trentaduesimi di Coppa Italia. Fra i convocati non c’era Albert Gudmundsson, sia perché oggetto di voci di mercato (Fiorentina) sia perché non al meglio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Genoa 6 – Senza cinque infortunati, e con situazioni di mercato aperte, la squadra ci mette il cuore: costruisce almeno due occasioni prima di decidere la partita con la qualità di due dei tre migliori calciatori Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

A Marassi il Genoa riesce ad avere la meglio della Reggiana nei trentaduesimi di Coppa Italia: decide il match la rete di Messias (65’), con Leali provvidenziali nel finale. Motta tiene in partita gli emiliani finché può, ma è poi costretto a cedere sul pallonetto dell’ex Milan. (Sport Mediaset)

Albert Gudmundsson è da tempo sul taccuino della Fiorentina per un suo acquisto in questa finestra di calciomercato: l’islandese potrebbe non esserci contro l’Inter. (Inter-News)

Gudmundsson Milan, Blazquez allo scoperto: «Ha un accordo...»

Con una prestazione anche al di sopra delle proprie possibilità, nel primo turno di Coppa Italia la Reggiana esce da “Marassi" sconfitta per 1-0 da un Genoa costruito per confermarsi in Serie A: decide un gol del brasiliano Junior Messias nel secondo tempo, dopo che per lunghi tratti i rossoblù avevano sbattuto sul muro della difesa granata. (TuttoReggiana)

Il Genoa passa il primo turno di Coppa Italia contro la Reggiana, grazie ad un gol di Junior Messias. Dopo giorni turbolenti per le mosse di mercato che molto hanno sorpreso i tifosi del Grifone, in tribuna si nota la presenza del presidente Zangrillo e di Spors; altri dirigenti non sono allo stadio per timore di contestazione. (Telenord.it)

Andreas Blazquez, amministratore delegato del Genoa, ha parlato ai microfoni del Il Secolo XIX del futuro di Albert Gudmundsson, obiettivo del calciomercato Milan. Di seguito le sue parole: PAROLE – «Facciamo delle cessioni solo se ci conviene e se abbiamo già il sostituto. (Milan News 24)