Coppa Italia | Genoa 1-0 Reggiana: Junior Messias decide l’esordio stagionale rossoblù

Coppa Italia | Genoa 1-0 Reggiana: Junior Messias decide l’esordio stagionale rossoblù
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Buon Calcio a Tutti SPORT

Dopo 77 lunghi giorni, il Genoa torna finalmente allo stadio Luigi Ferraris. Lo fa in occasione della sfida dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro la Reggiana. Si tratterà del 48° scontro diretto tra rossoblù ed emiliani, il quinto in questa competizione con 3 successi del Grifone e due pareggi. La formazione di mister Gilardino dovrà fare a meno di cinque elementi per infortunio (Gudmundsson, Ekuban, Ankeye, Matturro e Marcandalli) e di Stolz. (Buon Calcio a Tutti)

Su altri media

Momento di svolta per il calciomercato del Napoli. Le uscite di Gaetano e Cajuste stanno facilitando le operazioni in entrata di Giovanni Manna. Il Napoli lo ha tolto dal mercato, almeno per adesso: ci aveva provato il Genoa che adesso però cambia obiettivo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gudmundsson Milan, Blazquez ALLO SCOPERTO: «Ha un accordo con questa squadra, ma…». Le parole dell’ad del Genoa sull’obiettivo rossonero PAROLE – «Facciamo delle cessioni solo se ci conviene e se abbiamo già il sostituto. (Milan News 24)

Genoa 6 – Senza cinque infortunati, e con situazioni di mercato aperte, la squadra ci mette il cuore: costruisce almeno due occasioni prima di decidere la partita con la qualità di due dei tre migliori calciatori Vitinha cerca il gol, Leali salva il Grifone dai calci di rigore (Pianetagenoa1893.net)

Gilardino: «Gudmundsson gioca Genoa-Inter? Ecco come sta»

L’ASSENZA – Albert Gudmundsson non era in campo contro la Reggiana in Coppa Italia venerdì sera, ufficialmente per un problema fisico. Alberto Gilardino ha liquidato la questione in ottica Genoa-Inter parlando di condizioni da valutare, ma è chiaro che ci sia dietro il mercato. (Inter-News)

Gudmundsson è in dubbio per Genoa-Inter, non solo per il mercato ma anche per le sue condizioni. A una settimana dall’esordio in Serie A, Gilardino aggiorna sull’islandese. (Inter-News)

In tal senso, la dirigenza genovese avrebbe già avviato i dialoghi col Marsiglia per Amine Harit, fantasista marocchino classe 1997. A riferirlo è Sky Sport. GENOA HARIT MARSIGLIA – Il Genoa vorrebbe concludere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, che a certe condizioni potrebbe diventare obbligo. (Europa Calcio)