Messias: «Io leader? Oggi ho mostrato quanto so fare»

Messias: «Io leader? Oggi ho mostrato quanto so fare»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetagenoa1893.net SPORT

Junior Messias ha deciso Genoa-Reggiana (1-0). L’attaccante ha subito commentato il gol in sala stampa: «Contento per il gol, che ho segnato sotto la Nord dopo i tanti problemi dello scorso anno. Dopo novanta minuti sono stanco, ma sto bene, ho fatto bene la preparazione e ora continuo così». Messias, che impressioni hai avuto della squadra? «Nel calcio moderno puoi vincere e perdere con chiunque. Sapevamo delle difficoltà,non siamo riusciti a sbloccarla subito,poi è subentrata la stanchezza e ora dobbiamo smaltire quanto fatto in preparazione che è stata ottima». (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

"Sarà la prima ufficiale davanti al nostro popolo e abbiamo il desiderio di fare una partita gagliarda-ha spiegato Gilardino-. Sarà la prima gara ufficiale ma anche una sfida secca per questo dovremo mantenere grand… (La Repubblica)

GENOA HARIT MARSIGLIA – Il Genoa vorrebbe concludere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, che a certe condizioni potrebbe diventare obbligo. In tal senso, la dirigenza genovese avrebbe già avviato i dialoghi col Marsiglia per Amine Harit, fantasista marocchino classe 1997. (Europa Calcio)

Il Napoli lo ha tolto dal mercato, almeno per adesso: ci aveva provato il Genoa che adesso però cambia obiettivo Nel giro di pochi giorni, il direttore sportivo azzurro dovrebbe chiudere per gli acquisti di Brescianini e Gilmour. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa avanti in Coppa con una perla di Messias"

Con una prestazione anche al di sopra delle proprie possibilità, nel primo turno di Coppa Italia la Reggiana esce da “Marassi" sconfitta per 1-0 da un Genoa costruito per confermarsi in Serie A: decide un gol del brasiliano Junior Messias nel secondo tempo, dopo che per lunghi tratti i rossoblù avevano sbattuto sul muro della difesa granata. (TuttoReggiana)

"Genoa avanti in Coppa con una perla di Messias" riporta in prima pagina l'edizione odierna de Il Secolo XIX in riferimento alla gara disputata ieri a Marassi dal Grifone contro la Reggiana. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa, a una settimana dalla sfida di campionato contro l’Inter, sembra aver trovato un nuovo rinforzo in attacco. Che, dopo la cessione di Mateo Retegui, potrebbe consentire anche ad Albert Gudmundsson di passare alla Fiorentina. (Inter-News)