Trova un topo vivo nel suo pranzo: aereo costretto ad atterraggio d’emergenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dissapore ESTERI

Atterraggio d'emergenza per un topo nel pranzo (pranso servito a bordo dell'aereo, badate bene). La signora non avrà gradito l'apporto proteico extra, è chiaro, ma perché era tanto pericoloso? Il tracciato di volo prevedeva di partire da Oslo e di atterrare in quel di Malaga, ma l’aereo si è visto costretto a effettuare un atterraggio di emergenza a Copenaghen per far salire i passeggeri senza biglietto. (Dissapore)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia ha due risvolti: la scoperta di un topo a bordo di un aereo (peggio ancora: in un vassoio con il cibo) e il conseguente atterraggio d’emergenza. (La Stampa)

Il piccolo roditore, apparentemente emerso dal pasto offerto a bordo, ha suscitato panico e sorpresa tra i viaggiatori. Una donna stava consumando il proprio pasto mentre stava viaggiando in aereo quando è saltato fuori un ospite decisamente inatteso. (RicettaSprint)

Un passeggero clandestino – e non esattamente gradito – ha costretto un aereo della compagnia Sas ad atterrare improvvisamente a Copenhagen. Il volo stava percorrendo la tratta Oslo – Malaga, quando un topo è balzato fuori, sembra, dal pasto di un passeggero. (Il Fatto Quotidiano)

Topo vivo nel pasto a bordo, aereo costretto ad atterrare

Un volo della compagnia aerea Scandinavian Airlines, partito da Oslo e diretto a Malaga, è stato dirottato e ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza a Copenaghen a causa di un topo. Vivo nonostante le condizioni, il topo sarebbe infatti saltato fuori dal pasto offerto a bordo ad una passeggera. (Quotidiano di Sicilia)

Un topo, vivo, è saltato fuori dal pasto di una passeggera creando non poco stupore e scompiglio tra i passeggeri a bordo. (il Giornale)

L’incredibile fatto è avvenuto sul volo operato dalla Scandinavian Airlines partito da Oslo e diretto a Malaga, ma costretto a un atterraggio d’emergenza a Copenaghen dopo che un topolino vivo è saltato fuori da uno dei pasti destinati ai passeggeri. (Lo Zoo di 105)