Wimbledon 2024, Musetti oggi in campo punta ai quarti di finale: alle 12 con Perricard

Wimbledon 2024, Musetti oggi in campo punta ai quarti di finale: alle 12 con Perricard
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Faro online SPORT

Negli ottavi di finale. La testa di serie numero 25 affronta il francese Giovanni Mpetshi Perricard, numero 58 del ranking, nel primo match in programma sul campo numero 2. Si comincia a giocare alle 11 ora locale, le 12 in Italia, pioggia permettendo. Musetti, per la prima volta nella seconda settimana dei Championships, ha una chance concreta di approdare ai quarti di finale nel torneo più prestigioso del mondo. (Il Faro online)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver analizzato i mercati legali e le relative quote dei siti di scommesse online legali vi presentiamo i nostri pronostici. Nuova settimana e nuova Schedina Wimbledon per queste partite oggi in programma per quanto riguarda il quarto turno sia maschile che femminile. (Assopoker)

Dopo aver esultato per Jannik Sinner e Jasmine Paolini, l’Italia del tennis fa il tifo a Wimbledon per Lorenzo Musetti. L’occasione è ghiotta visto che il carrarino, testa di serie n. (la Repubblica)

La sua sarà la terza partita di un programma che inizia alle 14.30 con il match tra la kazaka Elena Rybakina e la russa Anna Kalinskaya (la fidanzata di Jannik Sinner) e prosegue con quella tra lo statunitense Taylor Fritz e il tedesco Alexander Zverev. (Corriere della Sera)

Musetti sulla scia di Sinner e Paolini: batte Perricard ed è ai quarti di Wimbledon

L'italiano ha battuto per 4-6 6-3 6-3 6-2 il francese Giovanni Mpetshi Perricard (n.58 Atp). Musetti, numero 22, raggiunge così Jannik Sinner e Jasmine Paolini nei quarti a Wimbledon, eguagliando il record di presenze azzurre nei quarti di uno Slam in singolare che risale al Roland Garros 1948. (Il Piccolo)

L'italiano ha battuto per 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 il francese Giovanni Mpetshi Perricard (n.58 Atp). Nel prossimo turno affronterà il vincente tra Fritz e Zverev . (Tuttosport)

Per la prima volta nell'era Open l'Italia ha tre giocatori ai quarti di uno Slam. Ora affronterà il vincente tra Zverev o Fritz Musetti sulla scia di Sinner e Paolini: batte Perricard ed è ai quarti di Wimbledon (Dire)