Donna di 70 anni trovata morta in una villetta, ipotesi omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 70 anni, insegnante in pensione, vedova, è stata ritrovata morta ieri sera in una villetta nelle campagne di Leporano, in provincia di Taranto. La donna viveva da sola. A fare il ritrovamento un parente. Sul fatto indagano i carabinieri e la Procura della Repubblica. Alla villa sono stati affissi i sigilli. Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (L'Unione Sarda.it)
TARANTO. La scoperta, nella tarda serata di ieri, dopo l’allarme lanciato da uno dei figli, che non aveva notizie della madre e si sarebbe insospettito. (La Stampa)
Com’è morta Silvana La Rocca Il cadavere di Silvana La Rocca è stato rinvenuto, nella tarda serata del 14 novembre, in una pozza di sangue nel giardino della sua villa a Marina di Leporano, provincia di Taranto, nei pressi della strada principale della litoranea, in zona Saturo. (Virgilio Notizie)
Cadavere trovato nell'auto in giardino, è di Silvana La Rocca: la donna in una pozza di sangue, in casa una fuga di gas. A quanto si è appreso, il 46enne, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la mamma, dopo essersi contraddetto sui suoi spostamenti. (leggo.it)
Durante la notte ha confessato di essere proprio lui l’autore dell’omicidio. Gli inquirenti di Taranto hanno chiuso rapidamente il caso di Silvana La Rocca, di 73 anni, trovata morta nel parcheggio interno alla villetta a Marina di Leporano (Taranto) con ferite all’addome. (Corriere della Sera)
Sarebbe stato il figlio ad aver ucciso Silvana La Rocca, di 73 anni, trovata senza vita nel giardino della sua abitazione, a Marina di Leporano, riversa per terra in una pozza di sangue. (TeleRama News)