Il volley piange Oriana Bertolni morta in vacanza a Malta - Cronache della Campania

Più informazioni:
Migranti

Oriana Bertolino, 31enne di Marsala, è morta nella serata di sabato 29 giugno sull’isola di Gozo, a Malta, precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un uomo di 47 anni, che ha fortunatamente riportato solo ferite lievi. Secondo quanto è stato ricostruito, la giovane stava partecipando a un’escursione in gruppo per assistere al tramonto. PUBBLICITA La ricostruzione dell’incidente L’incidente è avvenuto intorno alle 20 sulla scogliera lungo un lato della panoramica Wied il-Mielaħ, nota per il suo arco di roccia, vicino a Għarb (Cronache della Campania)

Su altri media

La comunità marsalese è ancora scossa per il drammatico incidente che ha costato la vita a Oriana Bertolino, una professionista della pallavolo e della terapia con gli animali che è deceduta sabato sera precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese di 47 anni. (Itaca Notizie)

Quello di Oriana Bertolino, la 31enne di Marsala caduta nel dirupo durante il viaggio sul quad per andare a vedere il tramonto a Malta. Un incubo. (leggo.it)

Nuovo ciak ad Isola del Liri che si conferma location per programmi televisivi e pellicole cinematografiche. Stanno per iniziare infatti le riprese del film “Corpi di porcellana abbandonati al sole in una torrida estate nel centro Italia”, thriller antropologico diretto da Giuliano Giacomelli e prodotto dalla casa di produzione ORCA. (Frosinone News)

Marsala in lacrime per Oriana Bertolino, 'anima gentile' morta a Malta. Cos'è successo

Oriana Bertolino, ragazza di 31 anni di Marsala (Trapani), è morta in un incidente a Malta. Un'escursione di gruppo, tra amici, si è trasformata in tragedia. (Today.it)

Un'escursione in gruppo nella suggestiva isola di Gozo si è trasformata in tragedia, è morta la siciliana Oriana Bertolino, 31 anni di Marsala (grosso centro in provincia di Trapani). In compagnia di amici si trovava a Malta, l'incidente è avvenuto sull’isola di Gozo. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)