La rabbia di Gatti: “Non abbiamo alibi, una cosa del genere non esiste”

Frena ancora la Juventus in campionato, stoppata dal Cagliari all’Allianz Stadium: l’analisi in conferenza stampa di Federico Gatti La Juventus bloccata sul pareggio dal Cagliari nel lunch match della settima giornata di campionato. I bianconeri non riescono a capitalizzare il vantaggio iniziale di Vlahovic e vengono raggiunti nel finale dal rigore di Marin. Un’altra frenata per la formazione di Thiago Motta, con Federico Gatti che non cerca scuse a fine partita in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Contro il Cagliari allo Stadium la Juventus subisce il primo gol in Serie A e getta due punti nel finale, dopo tante occasioni mancate. (Bianconera News)

Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla partita con la Juventus, toccando anche il tema Cuadrado. (Juvenews.eu)

Con il gol siglato su rigore nella gara di oggi contro la Juventus, Razvan Marin è già al secondo gol consecutivo da subentrato. Il precedente è stato la perla all’incrocio nella gara col Parma. Dopo la sosta, che lo vede impegnato con la nazionale rumena, il centrocampista del Cagliari dovrà far cambiare idea a Davide Nicola, cercando una maglia da titolare. (Cagliari News 24)

GATTI in conferenza: “Queste partite vanno vinte a tutti i costi. Non possiamo regalare punti così”

Le dichiarazioni dell'ex calciatore juventino spiazzano i tifosi, svelato il futuro del bianconero: si fa strada la cessione. Vigilia di campionato per la Juventus, impegnata nel lunch match dell'Allianz Stadium con il Cagliari (SpazioJ)

"Un punto importantissimo fuori casa e tanto entusiasmo in più per i prossimi giorni di lavoro. Bravi ragazzi". Questo il pensiero di Davide Nicola, espresso attraverso i social dall'allenatore dei sardi, dopo l'1-1 dell'Allianz Stadium contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

"È una questione di atteggiamento. Oggi abbiamo lasciato due punti che peseranno. Queste partite vanno vinte a tutti i costi". "Questo ci deve servire per crescere. Non si possono pareggiare partite così. (Tutto Juve)