Juve Lipsia, stasera la prima trasferta in Champions. E i bianconeri invadono la piazza

Dopo l'esordio convincente contro il PSV Eindhoven, alle 21 la Juventus in campo per la seconda partita della fase a girone unico di Champions League Massimiliano Nerozzi / Corriere Tv / CorriereTv Una birra nella Piazza del mercato. Poi, verso sera, la passeggiata di mezz’oretta verso la Red Bull Arena: al fischio d’inizio, sono attesi circa 1.500 tifosi della Juve. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). Una gara che i bianconeri faranno di tutto per portare a casa e proseguire il positivo esordio della prima giornata, vinta 3-1 contro il PSV Eindhoven (Digital-Sat News)

Tutto pronto per la sfida tra il Lipsia e la Juventus, che stasera, alle ore 21:00, si affrontano alla Red Bull Arena nella seconda giornata della League Phase di Champions. Lipsia-Juventus: le probabili formazioni. (Oggi Sport Notizie)

Ropea dell'anno: è la sensazione compiuta di andare a giocare negli stadi più belli, contro le avversarie più forti. (ilBianconero)

“Vlahovic più pericoloso in area, Sesko è un collante”: parola al bomber

Il membro di consiglio di sorveglianza del Lipsia svela lo status del Lipsia, che sembra essere particolarmente pretenzioso soprattutto in Europa Oggi alle 00:59 Altre notizie di di (Bianconera News)

La Juventus questa sera (ore 21) di scena alla Red Bull Arena di Lipsia, dirige la sfida il Sig. LIPSIA- Uefa Champions League. (Tuttocampo)

Qualche secolo fa, diciamo intorno al settimo, due ragazzoni come Benjamin Sesko e Dusan Vlahovic sarebbero stati due splendidi portabandiera “schiavoni” da imbarcare sulle galere veneziane che solcavano l’Adriatico. (Tuttosport)