Wanda Nara non si smentisce: sbarca su OnlyFans e la pagina va in crash

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

COVER GIRL Wanda Nara non si smentisce: sbarca su OnlyFans e la pagina va in crash Wanda Nara non smette di stupire e sbarca su OnlyFans. L'ex lady Icardi lo ha annunciato su Instagram: "Non caso mai, io prendo slancio. Se non qui, da oggi possiamo vederci su OnlyFans". Gli utenti l'hanno seguita in massa tanto da aver mandato in blocco la pagina. L'abbonamento mensile costa 50 dollari. Wanda ha deciso di approdare sulla piattaforma con contenuti per adulti dopo la decisione del tribunale che le ha vietato di usare i social per un mese (Sportmediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La ex moglie del calciatore sfida la giustizia e fa un annuncio ai suoi follower Wanda Nara non si ferma davanti a nulla. La disputa legale per la custodia delle figlie avute con Mauro Icardi prosegue e ancora non si è trovata una quadra. (FC Inter 1908)

Wanda Nara sbarca su Onlyfans. Questa la mossa 'vendicativa' dell'ex moglie di Mauro Icardi dopo che il tribunale argentino ha ordinato la sospensione dei suoi account Instagram, TikTok e Facebook per i prossimi 30 giorni. (Adnkronos)

Figuriamoci cosa accadrà ora che è approdata su OnlyFans. A dare l’annuncio è stata la stessa Wanda Nara, comunicando anche il nome del suo profilo: @badbitchwan. (Radio RDS)

Dove condividerà a pagamento contenuti foto e video esclusivi. E il nome che ha scelto, "badbitch", la dice lunga. Nuovi guai per Wanda Nara. (Tgcom24)

Nel corso della diatriba legale con l'ex marito Mauro Icardi - una causa di separazione davvero senza esclusione di colpi - il tribunale argentino ha deciso di bloccare, almeno temporaneamente, gli account della showgirl. (il Giornale)

Secondo quanto riportato dai media argentini, i giudici avrebbero deciso di imporre alla showgirl una misura cautelare, sospendendole l'attività sui social (Instagam, Facebook e TikTok) per 30 giorni, oltre che determinare una nuova data di riconsegna delle bambine al calciatore del Galatasaray. (Tuttosport)