Guaccero e Pernice vincono Ballando con le stelle 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno trionfato nella diciannovesima edizione di "Ballando con le stelle", il celebre dance show di Rai 1. La finale, svoltasi sabato 21 dicembre, ha visto la coppia emergere vittoriosa dopo dodici settimane di competizione intensa e spettacolare. La conduttrice, cantante, attrice e showgirl, già indicata da Raffaella Carrà come sua erede, ha dimostrato fin dalla prima puntata un talento straordinario nella danza, apparendo sempre come una professionista.

Dietro di loro, al secondo posto, si sono classificati Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. La "divina" Pellegrini, nonostante il vantaggio di aver cambiato ben tre ballerini maestri durante il programma, non è riuscita a superare la bravura della coppia vincitrice. Al terzo posto, invece, si sono piazzati Federica Nargi e Luca Favilla, ribattezzati "i Nargilla" per la loro simpatia e bravura. La Nargi, ex velina e modella, ha già espresso il desiderio di intraprendere una carriera come attrice, candidandosi per un ruolo in un film di Carlo Verdone.

La finale ha visto anche la partecipazione di altre coppie che hanno dato il massimo per contendersi la vittoria. Tra queste, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Tommaso Marini e Sophia Berto, e Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli. La competizione è stata caratterizzata da risse, accuse, polemiche e infortuni, ma alla fine è stato il talento nella danza a prevalere.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno conquistato il pubblico e la giuria con le loro performance impeccabili, dimostrando una sintonia e una passione che li hanno portati alla vittoria.