Ballando con le stelle 2024, da Lucarelli-Bruganelli a fuga Mariotto: scontri e polemiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo balli e non solo stelle. Gli ingredienti che hanno reso l'edizione 2024 di 'Ballando con le stelle' così succulenta e mediaticamente 'intrigante', sono state le polemiche nate durante le dirette del dance show di Rai1. Dagli scontri tra Lucarelli-Bruganelli all'uscita di scena di Mariotto, per non dimenticare l'abbandono di Angelo Madonia. In vista della finale (in onda sabato 21 dicembre), quali sono i momenti che hanno reso la gara così ricca di suspence e colpi di scena? Scintille Lucarelli-Bruganelli Si comincia dal personaggio più 'controverso' di questa edizione: Sonia Bruganelli, in coppia con Carlo Aloia. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Ci si avvicina sempre più all’inizio del mercato e in casa Napoli arriva un annuncio inerente a un possibile scambio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono i vincitori della diciannovesima edizione di Ballando con le stelle. Arrivata nelle finalissima con la ex nuotatrice, l'attrice ha vinto ottenendo il 61% dei voti. (ilmessaggero.it)
Tante le sorprese in questa ultima puntata dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. L'assenza di Guillermo Mariotto - causa caduta in settimana ha spiegato la conduttrice - e una giuria a quattro, l'annuncio del possibile addio a Ballando da parte del ballerino Pasquale La Rocca. (Corriere dell'Umbria)
Ecco tutte le tappe del loro amore nell'ultima stagione di Ballando con le stelle. (Corriere dell'Umbria)
A commentare il loro amore, oltre che l'esibizione, è stato Fabio Canino: "La vostra storia ci porterà in Puglia al matrimonio, vorrei un lieto fine per voi". (Fanpage.it)