Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, chi ha vinto Ballando con le stelle 2024: nella finale superati Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Guaccero vince, con Giovanni Pernice, Ballando con le stelle 2024. Favoritissimi sin dalla prima puntata, hanno saputo respingere nel ring finale Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca (61% a 39% il computo finale del voti) che a sorpresa avevano fatto fuori i Nargilla. Tante le sorprese in questa ultima puntata dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. L'assenza di Guillermo Mariotto - causa caduta in settimana ha spiegato la conduttrice - e una giuria a quattro, l'annuncio del possibile addio a Ballando da parte del ballerino Pasquale La Rocca. (Corriere dell'Umbria)
Su altre fonti
Bianca Guaccero ha portato a termine un percorso incredibile e, infatti, già dalla prima puntata in tanti la davano per vincitrice. (ilmessaggero.it)
Ci si avvicina sempre più all’inizio del mercato e in casa Napoli arriva un annuncio inerente a un possibile scambio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il 21 dicembre è arrivato: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno vinto la sensazionale diciannovesima edizione di "Ballando con le stelle". La finale ha avuto come ballerini per una notte Fiorella Mannoia e Gigi Buffon, mentre come ospiti abbiamo visto calcare la pista di "Ballando" Negramaro, Nek, Lillo e Vira Carbone. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno vinto Ballando con le stelle 2024. Tre sono le donne arrivate sul podio in questa edizione del dance show di Rai 1: seconda classifica Federica Pellegrini in coppia con Pasquale La Rocca. (Adnkronos)
Bianca Guaccero: voto Prima serata. Perché se Giovanni Pernice è un maestro e ballerino riconosciuto a livello internazionale già da prima del talent show condotto da Milly Carlucci, Bianca Guaccero è finalmente tornata al posto che le compete: la ribalta televisiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Siamo a Broadway “Stelle di Broadway – Questo è un musical” in scena i brani più famosi dei musical che ricordiamo con le coreografie di Francesco Frola. (Corriere di Lamezia)