Bianca Guaccero: «Prima di Ballando vivevo dentro una bolla, ora sono diversa. Ecco cosa mi ha fatto innamorare di Giovanni Pernice»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Quando sono arrivata qui ero una persona diversa», ha raccontato Bianca Guaccero prima di scendere in pista ed esibirsi nel primo ballo della finale di Ballando con le Stelle. La conduttrice ha raccontato moltissime volte che questa esperienza l'ha aiutata tanto ad affrontare alcune sue paure e a rendere le fragilità dei punti forti. Bianca, poi, ha spiegato il motivo per cui si è innamorata del ballerino Giovanni Pernice che, a sua volta, desiderava l'amore. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Tante le sorprese in questa ultima puntata dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. L'assenza di Guillermo Mariotto - causa caduta in settimana ha spiegato la conduttrice - e una giuria a quattro, l'annuncio del possibile addio a Ballando da parte del ballerino Pasquale La Rocca. (Corriere dell'Umbria)
I due ballerini acclamati da pubblico e giudici hanno letteralmente incendiato la finale dell'ultimo atto della trasmissione condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Bianca Guaccero ha vinto la 19esima edizione di Ballando con le Stelle e, insieme al ballerino Giovanni Pernice ha alzato la coppa più grande. Anche quest'anno è calato il sipario sullo show condotto da Milly Carlucci - sempre ottima padrona di casa - che, per diversi mesi, ha tenuto compagnia a milioni di italiani. (leggo.it)
Al termine della votazione della giuria, dopo la prima manche, la classifica era così composta: Bianca Guaccero Federica Nargi Federica Pellegrini Anna Lou Castoldi Tommaso Marini Luca Barbareschi (Sky Tg24 )
La finale di Ballando con le stelle è cominciata con l'esibizione di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Prima di scendere in pista è stata mandata in onda una clip che ha mostrato il percorso della coppia all'interno del dance show di Rai 1. (Adnkronos)
Il 21 dicembre abbiamo scoperto la coppia preferita dal pubblico. Ecco com'è andata Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)