Milly Carlucci: "Ballando ha prodotto un effetto musical, con momenti da romanzo e soap opera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’artista che non si risparmia mai con le risposte alle domande dei giornalisti, anche dopo ore e ore di diretta e di estenuanti prove è indubbiamente Milly Carlucci. Con la regina del sabato sera del seguitissimo programma di Raiuno - Ballando con le Stelle - ieri, al termine della finalissima che ha visto trionfare la coppia composta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, abbiamo tracciato il punto, o meglio il bilancio, di questa diciannovesima edizione. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono i vincitori di Ballando con le Stelle 2024. Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca secondi a Ballando con le Stelle 2024Missing Credit Secondo posto a sorpresa per Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, terzi altrettanto a sorpresa Federica Nargi e Luca Favilla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il 21 dicembre abbiamo scoperto la coppia preferita dal pubblico. Ecco com'è andata Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Al termine della votazione della giuria, dopo la prima manche, la classifica era così composta: La finale di Ballando con le Stelle si è aperta con un annuncio: Guillermo Mariotto, che nelle settimane precedenti era andato e poi tornato, si è infortunato durante un viaggio di lavoro. (Sky Tg24 )
La diciannovesima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa il 21 dicembre 2024 con la puntata finale che rappresentava anche un traguardo importante per tutto il programma televisivo, visto che si trattava della puntata numero 200, come ricordato in apertura da Milly Carlucci (DiLei)
Dopo i ringraziamenti generali di Milly Carlucci, è stata annunciata la coppia vincitrice di Ballando con le stelle edizione 2024. La vittoria (Adnkronos)
Bianca Guaccero vince, con Giovanni Pernice, Ballando con le stelle 2024. Favoritissimi sin dalla prima puntata, hanno saputo respingere nel ring finale Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca (61% a 39% il computo finale del voti) che a sorpresa avevano fatto fuori i Nargilla. (Corriere dell'Umbria)