Lamezia, ieri al Grandinetti il musical “Stelle di Broadway – Questo è un musical”

Lamezia, ieri al Grandinetti il musical “Stelle di Broadway – Questo è un musical”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

MusicAMA Calabria, nel mondo dei musical con “Stelle di Broadway – Questo è un musical”, prodotto dalla Compagnia Corrado Abbati, ieri sera venerdì 20 dicembre al Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme, e sabato 21 dicembre al Teatro Comunale di Catanzaro nell’ambito della 47^ edizione del festival MusicAMA Calabria. Siamo a Broadway “Stelle di Broadway – Questo è un musical” in scena i brani più famosi dei musical che ricordiamo con le coreografie di Francesco Frola. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Sono due le spettacolari camere immersive inaugurate da Fondazione Perugia a Palazzo Bonacquisti Assisi, uno degli edifici storici di proprietà dell’ente filantropico. Il taglio del nastro è avvenuto questa mattina, 21 dicembre 2024, alla presenza delle autorità civili e religiose locali e di alcuni esponenti della Fondazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Con l'inaugurazione di questo impianto si apre un percorso di innovazione, frutto anche di determinazione e resilienza, perché il nostro territorio sta dimostrando la capacità di... (Virgilio)

Il Gruppo Iren ha presentato oggi in Toscana il primo impianto per il trattamento delle schede elettroniche provenienti dai rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, avviando un nuovo e... (Virgilio)

Metalli preziosi, il rifiuto si fa utile: "Toscana all’avanguardia con Iren"

Iren inaugura 1° impianto europeo per recupero metalli preziosi e materie prime critiche a basso impatto ambientale 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nel corso dell’attività, le unità cinofile “Jerry Lee” e “Ulisse” segnalavano con insistenza la possibile presenza di sostanze stupefacenti, pertanto i Finanzieri effettuavano una approfondita ispezione del mezzo, individuando un doppiofondo, appositamente predisposto nel vano posteriore, dotato anche di apertura meccanica, all’interno del quale venivano rinvenuti nr. (Corriere di Lamezia)

Il sito, inaugurato ieri dal ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin, si trova a Podere Rota di Terranuova Bracciolini, sede di una storica discarica che ha provocato polemiche e disagi: ora una nuova vita con l’impianto che si estende su una superficie di circa 2400 metri quadrati e consentirà l’estrazione, la selezione e il recupero di metalli quali oro, argento, palladio e rame, presenti all’interno di schede elettroniche di piccoli elettrodomestici e dispositivi elettronici. (LA NAZIONE)