Ballando con le Stelle, oggi la finale: il caso Mariotto, la lite Bruganelli-Lucarelli, gli scontri con Friedman (e gli ascolti che volano)

Ballando con le Stelle, oggi la finale: il caso Mariotto, la lite Bruganelli-Lucarelli, gli scontri con Friedman (e gli ascolti che volano)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un’edizione che è già nella storia. «Ballando con le stelle» — stasera in onda la finale — può vantare molti record quest’anno: ascolti, colpi di scena e un livello altissimo dei concorrenti che parevano danzatori nati. Per avere un’audience così alta bisogna tornare indietro di più di dieci anni: la media delle 11 puntate è stata del 26%: per 5 volte «Ballando» ha battuto di misura «Tú sí que vales», e per 3 volte «Tú sí que vales» ha battuto di misura «Ballando». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

A poche ore dalla finalissima di Ballando con le stelle, la conduttrice Milly Carlucci ha fatto un bilancio dell'attuale edizione del talent show di Rai 1: dal caso di Angelo Madonia all'abbandono di Guillermo Mariotto. (ComingSoon.it)

ROMA – Una serata di grande attesa e spettacolo per la finalissima di “Ballando con le stelle” 2024 che sabato 21 dicembre alle 20.35 in diretta su Rai 1 conclude il suo viaggio. Il dance show più amato della tv, condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, è giunto al suo ultimo appuntamento. (Dire)

I concorrenti in gara sono pronti a stupire con nuove esibizioni sempre più difficili e inedite, la severissima giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. (ilmattino.it)

Ballando con le stelle, stasera la finale del reality dei record. Ecco le coppie in gara

Stasera in tv (21 dicembre), Milly Carlucci chiude Ballando con le stelle contro Diego Abatantuono I programmi da vedere in tv nel prime time di sabato 21 dicembre. Su Rai 1 termina Ballando con le stelle, e Canale 5 ci prova con la commedia natalizia (Libero Magazine)

Stasera, sabato 21 dicembre su Rai 1 dalle 20.30 e fino a notte fonda, Milly Carlucci sarà alla guida di una puntata al cardiopalma che si concluderà con la proclamazione della coppia vincitrice di questa diciannovesima edizione del talent show del sabato sera di Rai 1. (La Gazzetta dello Sport)

Diciannove edizioni — un numero che mette ansia (oddio, ma quando mai finirà?) — ci obbligano a un’analisi e a una discesa al 2005, l’anno del primo “Ballando con le stelle”, un reality show dal meccanismo tradizionale: vip in pista e una giuria severa nel valutarli, contrasto naturale per creare spifferi ottimi per proseguire la chiacchiera domenicale, il the day after un tempo connaturato al bar, oggi ai social. (ilnordest.it)