Commento AUDIO del nostro esperto: 48 ore di variabilità, poi nuovamente MALTEMPO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoLive.it INTERNO

Tempo variabile con qualche rovescio a macchia di leopardo in Italia fino a martedi 25 marzo. Tra mercoledi e giovedi nuovo peggioramento su alcune regioni, ma sentiamo tutto dalla voce del nostro esperto meteo Paolo Bonino. (MeteoLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Clima variabile in Italia nei prossimi giorni con un'alternanza di sole e piogge lungo tutto lo stivale con le temperature più o meno in linea con le medie del periodo. Dopo il passaggio di una duplice perturbazione atlantica, l'Italia vive un inizio di settimana climaticamente instabile con il rischio di nuove piogge al Nord e caldo anomalo al Sud e Sicilia. (METEO.IT)

Da qui all’inizio di aprile, sembra proprio non esserci spazio per lunghi periodi di bel tempo e di alta pressione. Sebbene sia tornato il Sole nelle scorse ore su diverse regioni, soprattutto al Nord Italia, la nostra penisola si trova pur sempre all’interno di un’area di bassa pressione piuttosto estesa, che richiamerà altre perturbazioni nei prossimi giorni. (MeteoLive.it)

Weekend, sono arrivati i primi aggiornamenti Weekend, ci sono pessimi aggiornamenti. Prosegue insomma la ", come già accaduto nel recente passato, anche tra Sabato 29 e Domenica 30 Marzo ci aspettiamo forti temporali su alcune delle nostre regioni. (iLMeteo.it)

Altri passaggi piovosi ci aspettano in settimana, coinvolgendo più spesso Centro e Sud. Ancora qualche fiocco di neve sulle Alpi. Temperature non rigide, anzi decisamente miti durante le ore diurne. Possibile calo nel fine settimana. (Ilmeteo.net)

The post OPERAI EDILI appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’assenza di una struttura di alta pressione continuerà a favorire condizioni di tempo variabile anche nella seconda parte della settimana, ma con fasi perturbate che non interesseranno necessariamente tutte le regioni. (METEO.IT)