Conte: “Ultras Milan? Persone che non conosco. Grave se avessi avuto contatti con loro”

Conte: “Ultras Milan? Persone che non conosco. Grave se avessi avuto contatti con loro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Se avessi avuto contatto diretto con queste persone sarebbe stato grave. Io non le conosco". Lo dice il tecnico del Napoli, Antonio Conte, a proposito del gradimento sul suo nome espresso degli ultras del Milan coinvolti nel caso milanese. "Il gradimento del tifoso può solo far piacere, vuol dire che il mio lavoro è apprezzato a 360 gradi anche se ho vestito altri colori di maglie rivali come Inter e Juve. (fcinter1908)

Su altri giornali

Anche Antonio Conte dice la sua sull’Inchiesta legata agli ultras di Inter e Milan. Le parole dell’allenatore del Napoli nella conferenza stampa prima della sfida contro il Como. (Inter-News)

Alla cronaca della partita di ieri sera tra Inter e Stella Rossa, il quotidiano La Repubblica aggiunge quello che è stato il backstage legato al 'contorno' della sfida, coi commenti dei fatti di cronaca delle ultime ore e del riverbero sulle emozioni dei tifosi presenti allo stadio: "Degli arresti che hanno azzerato i vertici della Curva Nord ci si è accorti soprattutto prima della partita, per l’accoglienza distratta al pullman della squadra, il cui arrivo al Meazza di solito viene salutato da cori e torce. (Fcinternews.it)

L'Inter «alternando atteggiamenti variabili tra agevolazione colposa e sudditanza, intrattiene (indirettamente) rapporti con la criminalità organizzata e con la criminalità da stadio, incapace di interrompere in maniera netta tali relazioni»: è il duro atto d'accusa dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare per una ventina di capi ultrà arrestati due giorni fa da Gdf e polizia. (il Giornale)

Inchiesta Ultras Milan, perquisito il cognato di Maldini: ecco il motivo

Non solo “reati da stadio”, scontri con i tifosi avversari (gli interisti erano pronti ad “addestrarsi” per formare una prima linea dura, seguendo l’esempio degli hooligans della Polonia). (La Gazzetta dello Sport)

Ci fu «una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da FC Inter». (Calcio e Finanza)

Uno dei temi più caldi degli ultimi giorni è senza ombra di dubbio quello dell'inchiesta sugli ultras facenti parte delle curve di Inter e Milan e nelle ultime ore sarebbe emerso un particolare che riguarda Paolo Maldini, seppur non direttamente. (Pianeta Milan)