Cinque startup nordestine sotto i riflettori del Ces
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono pronte a decollare alla volta di Las Vegas le cinque startup nordestine selezionate da Ice, l’agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, per partecipare alla prossima edizione del Ces, il più importante evento tech al mondo, che si terrà nella scoppiettante città del Nevada dal 7 al 10 gennaio. La pattuglia tricolore, che troverà spazio al Padiglione Italia, si compone di 46 imprese in tutto, provenienti da tutto il Paese, cinque delle quali come detto attive a Nord Est. (Il Nord Est)
Ne parlano anche altri media
Soluzioni concrete, che sfruttano tecnologie solide ma dal grande potenziale inespresso per migliorare le attività produttive, l’organizzazione dei sistemi urbani, e la vita delle persone. È lo spirito che caratterizza le innovazioni italiane che verranno presentate al CES di Las Vegas, il più grande evento tecnologico al mondo, in programma dal 7 al 10 gennaio 2025. (La Pressa)
Leggi tutta la notizia > Radoff annuncia la sua partecipazione al Ces di Las Vegas Radoff , la start up nata a Calangianus con sede in Emilia Romagna, dopo Tokyo si prepara a volare fino a Las Vegas . (Virgilio)
Dal 7 al 10 gennaio 2025, oltre 300 aziende tech provenienti da 158 Paesi si riuniranno nel deserto del Nevada per presentare le loro innovazioni. Il Consumer Electronics Show nacque nel 1967 come fiera dedicata all’elettronica di consumo. (Sky Tg24 )
Protagonista sarà il dimostratore ART DIGITAL COCKPIT, in scala 1:1, che riprodurrà una plancia digitale. Al Booth 35-111@Venetian accoglierà i visitatori con un’esperienza immersiva. (QN Motori)
La società torinese, che ha sviluppato un sistema di modularità plug&play per auto brevettato in 140 paesi, amplia il suo raggio d’azione. TUC, azienda deep tech di Torino specializzata in soluzioni modulari per i veicoli, presenterà al CES 2025 di Las Vegas le sue ultime innovazioni per il settore aerospaziale. (Tech Princess)
> All'evento internazionale di Las Vegas c'era una startup di Verona. Leggi tutta la notizia (Virgilio)