Agenzia ICE: "L'Italia che innova protagonista al CES"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un modello di innovazione di livello europeo, inclusivo e competitivo, che si racconta nel più importante palcoscenico mondiale per il settore. Un denso programma di eventi animerà il padiglione italiano al CES di Las Vegas, la più grande manifestazione fieristica al mondo dedicata alla tecnologia, in programma dal 7 al 10 gennaio prossimi, in cui sarà presente una delegazione di 46 startup innovative guidata dall'ICE–Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane. (Finanza Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
La società torinese, che ha sviluppato un sistema di modularità plug&play per auto brevettato in 140 paesi, amplia il suo raggio d’azione. TUC presenta soluzioni per la space economy al CES 2025 (Tech Princess)
Soluzioni concrete, che sfruttano tecnologie solide ma dal grande potenziale inespresso per migliorare le attività produttive, l’organizzazione dei sistemi urbani, e la vita delle persone. È lo spirito che caratterizza le innovazioni italiane che verranno presentate al CES di Las Vegas, il più grande evento tecnologico al mondo, in programma dal 7 al 10 gennaio 2025. (La Pressa)
> Radoff annuncia la sua partecipazione al Ces di Las Vegas Radoff , la start up nata a Calangianus con sede in Emilia Romagna, dopo Tokyo si prepara a volare fino a Las Vegas . La... (Virgilio)
> All'evento internazionale di Las Vegas c'era una startup di Verona. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Consumer Electronics Show nacque nel 1967 come fiera dedicata all’elettronica di consumo. (Sky Tg24 )
Al Booth 35-111@Venetian accoglierà i visitatori con un’esperienza immersiva. ART, azienda umbra protagonista nel settore dell’infotainment, si prepara al debutto al CES di Las Vegas. (QN Motori)