"No al minuto di silenzio per Agroppi in Supercoppa". Ecco che cosa è successo

No al minuto di silenzio per Agroppi in Supercoppa. Ecco che cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Un minuto di silenzio su tutti i campi ma non durante le semifinali della Supercoppa italiana. Fa discutere la decisione della Federcalcio di non rendere omaggio ad Aldo Agroppi in Arabia Saudita prima di Inter-Atalanta che ha aperto le final four della Supercoppa. Per tutte le partite del weekend, compresi anticipi e posticipi, invece verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare l'ex giocatore e allenatore di Torino e Fiorentino. (Tiscali)

Su altre fonti

Sulla bara le maglie del Toro, granata, e della Fiorentina, squadra che ha allenato. I gonfaloni ufficiali, listati a lutto, del Torino e della Fiorentina sono rimasti esposti ai lati del feretro durante tutta la cerimonia. (La Repubblica Firenze.it)

Durante il minuto di raccoglimento è apparsa una foto di Agroppi sul maxi schermo, fra gli applausi del pubblico, mentre i club della Curva Fiesole hanno esposto uno striscione con su scritto 'Ciao Aldo'. (Tuttosport)

Durante il minuto di raccoglimento è apparsa una foto di Agroppi sul maxi schermo, fra gli applausi del pubblico, mentre i club della Curva Fiesole hanno esposto uno striscione con su scritto 'Ciao Aldo'. (Sport Mediaset)

Agroppi: Antognoni, Nassi, Cereser a camera ardente a Piombino

Oggi è stata la giornata del funerale di Aldo Agroppi, nella sua Piombino. La cerimonia si è tenuta alle 9. In tanti si erano presentati in coda alla camera ardente, da parenti a familiari (la moglie Barbara e i figli Nilio e Barbara) fino agli amici di sempre, ma anche semplici concittadini o vecchi tifosi. (TUTTO mercato WEB)

La cerimonia si è tenuta alle ore 9 e a dare l'ultimo saluto all'ex-giocatore ci sono stati familiari, tifosi ed alcuni membri appartenenti al mondo del calcio. Tra i presenti c’era anche Angelo Cereser, compagno con cui ha legato molto in granata, oltre a lui hanno presenziato al funerale anche Giancarlo Antognoni e Beppe Iachini, entrambi suoi giocatori alla Fiorentina, anche se in periodi differenti. (Toro News)

piombinese pure lui, Claudio Nassi, un granata doc come Angelo Cereser amico da una vita, Beppe Iachini anche lui come Agroppi con trascorsi sulla panchina della Fiorentina. Tra questi, la bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni, l'ex ds viola. (Sport Mediaset)