Inter, Thuram: "La caviglia? Mi fa un po' male, dovrò fare gli esami"

Del match di Serie A disputato ieri a San Siro tra Inter e Torino , Marcus Thuram è stato il grande protagonista. Autore di una tripletta nel 3-2 finale, il francese ha dato ancora una volta prova di essere uno dei migliori attaccanti del nostro campionato. Dopo la sosta della Nazionali, i nerazzurri saranno i prossimi avversari della Roma , ma il calciatore arrivato a a parametro zero nell'estate del 2023, potrebbe non essere a disposizione di Simone Inzaghi . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A margine dell'evento organizzato per le finali del Mediolanum Padel Cup un torneo di padel che si tiene... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Inter, senti Ravezzani: "Thuram sontuoso, ma col Toro in 10 non può prendere 2 gol" (TUTTO mercato WEB)

Arrivano aggiornamenti importantissime sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri ha accusato un problema alla caviglia destra Alessandro Cosattini Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 19:05) (fcinter1908)

Serie A - Vittorie per Napoli, Inter, Lazio e Atalanta. Frenano Juventus e Roma, perde il Milan

Marcus Thuram e Lautaro Martinez trascinano l’Inter. I due attaccanti nerazzurri, a suon di gol, stanno provando a far risalire i nerazzurri dopo qualche intoppo. (Inter-News)

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 3 a 2 della sua Inter contro il Torino. L’allenatore dei neroazzurri, prossimi avversari della Roma in campionato, ha risposto anche a una domanda sulle condizioni di Thuram, usciti dolorante dopo aver siglato una tripletta. (Pagine Romaniste)

L'Inter tira un sospiro per Marcus Thuram: escluse lesioni ai legamenti della caviglia, sta bene e andrà in Nazionale. Le ultime sui convocati per la Nations League, partono i primi giocatori da Appiano Gentile. (L'Interista)