Le italiane fanno 3 su 3 in Champions: secondo posto nel ranking UEFA consolidato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ottime notizie per il calcio italiano: l’en plein di successi raccolti dalle squadre di Serie A nelle partite di ieri di Champions League valgono un bel balzo in avanti per il nostro Paese nel ranking stagionale UEFA. Grazie alle vittorie di Inter, Milan e Atalanta, l'Italia vanta ora un ranking annuale di 9.500 punti, dietro soltanto all'Inghilterra ora a 9.857 e col Portogallo terzo e ben staccato a 9.200. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Quinto posto in Champions: L'Italia c'è! Quinto posto in Champions l'Italia per ora è dentro salita al secondo posto utile grazie alle vittorie in serie. (Virgilio)
L'Italia avrà la 5ª squadra in Champions? Siamo dentro ma col Portogallo è distanza minima (TUTTO mercato WEB)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Italia che balza al secondo posto in classifica nel ranking stagionale UEFA che determinerà due posti extra nella prossima Champions League. Il bilancio della prima giornata di Champions ci dà una grande spinta con 3 vittorie su 3. (Voce Giallo Rossa)
I tifosi dell’Atalanta in questo momento si godono il vento in poppa e l’incredibile dato relativo alle 10 vittorie nelle ultime 11 gare. Il cammino, però, è ancora molto lungo e in campionato c’è tanta concorrenza per i posti Champions, in attesa di capire le prossime evoluzioni delle gare. (Calcio Atalanta)
No, le cinque squadre italiane nella prossima Champions, annata 2025/2026, non sono certe nè scontate. Per averle, rispetto al solito numero di quattro, quello sì già assicurato, i team di Serie A dovranno lottare nell'attuale stagione di Europa League, Conference e naturalmente Champions. (Goal Italia)