Buone nuove anche dal ranking: Italia ora seconda dietro l’Inghilterra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tifosi dell’Atalanta in questo momento si godono il vento in poppa e l’incredibile dato relativo alle 10 vittorie nelle ultime 11 gare. Il cammino, però, è ancora molto lungo e in campionato c’è tanta concorrenza per i posti Champions, in attesa di capire le prossime evoluzioni delle gare. Bene essere prudenti e stare attenti a qualsiasi possibile eventualità: perché non fidarsi anche di un ulteriore mano dal ranking stagionale, che potrebbe garantire una squadra in più nella massima competizione europea a fine stagione. (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altri giornali
Ottime notizie per il calcio italiano: l’en plein di successi raccolti dalle squadre di Serie A nelle partite di ieri di Champions League valgono un bel balzo in avanti per il nostro Paese nel ranking stagionale UEFA. (Fcinternews.it)
Le vittorie di Atalanta, Juventus e Milan rialzano le quotazioni della Serie A per avere nuovamente la quinta squadra in Champions League. (Goal Italia)
L'Italia avrà la 5ª squadra in Champions? Siamo dentro ma col Portogallo è distanza minima (TUTTO mercato WEB)
Oltre ai benefici nell’immediato presente, in termini di classifica, o nell’immediato futuro in termini di qualificazione diretta agli ottavi di finale, il match di stasera al Franchi contro il Pafos sarà importante anche in termini di ranking UEFA. (Firenze Viola)
L'Inghilterra resta al primo... Quinto posto in Champions: L'Italia c'è! Quinto posto in Champions l'Italia per ora è dentro salita al secondo posto utile grazie alle vittorie in serie. (Virgilio)
Italia che balza al secondo posto in classifica nel ranking stagionale UEFA che determinerà due posti extra nella prossima Champions League. Il bilancio della prima giornata di Champions ci dà una grande spinta con 3 vittorie su 3. (Voce Giallo Rossa)