Parigi 2024, sorpresa in aereo per Sergio Mattarella: ecco chi si trova a bordo

Tutti verso Parigi, dove domani, venerdì 26 luglio, si apriranno i giochi Olimpici. Nella capitale francese anche Sergio Mattarella, il capo dello Stato, che domani serà sarà in tribuna d'onore in occasione della cerimonia d'apertura dei 33esimo giochi olimpici estivi. E ora si apprende che insieme a Mattarella, sul volo che lo ha condotto a Parigi, c'era anche Gianmarco Tamberi, il portabandiera degli Azzurri insieme ad Arianna Errigo, l'oro olimpico in carica nel salto in alto. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Così il presidente del CONI Giovanni Malagò in occasione della visita del presidente della repubblica Sergio Mattarella agli atleti azzurri presenti al vilaggio olimpico di Parigi 2024. Roma, 25 lug. (Agenzia askanews)

Oggi, giovedì 25 luglio, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha raggiunto in mattinata la Capitale francese, condividendo il viaggio con un compagno d’eccezione, Gianmarco “Gimbo” Tamberi, il quale sarà portabandiera insieme ad Arianna Errigo (OA Sport)

In vista delle imminenti Olimpiadi di Parigi, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha avuto un momento di leggerezza e ironia con gli atleti italiani. Durante il suo discorso di incoraggiamento rivolto agli atleti azzurri, Mattarella ha preso parte a una simpatica sessione fotografica con il campione di salto in alto Gianmarco Tamberi e la campionessa di scherma Elisa Errigo. (MeteoWeb)

Parigi 2024, Mattarella agli azzurri: "Intorno a voi affetto di tutta Italia, ma non è pressione"

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Mattarella saluta gli atleti italiani al villaggio olimpico 25 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Ringrazio il Presidente Malagò per un saluto così cortese. Saluto tutti: federazioni, tecnici, allenatori, assistenti, ma soprattutto voi, carissime atlete e carissimi atleti. Non intendo infliggervi molte parole: sono convinto che ne riceverete in grande quantità in questi giorni. (Il Sole 24 ORE)