Sonego-Tiafoe, Coppa Davis: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Veggente SPORT

Sonego-Tiafoe è un match valido per i quarti di finale della Coppa Davis 2022: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. Lorenzo Sonego si stava godendo le meritate vacanze di fine stagione quando il capitano non giocatore della nazionale italiana Filippo Volandri l’ha raggiunto telefonicamente, scombussolando quelli che erano i suoi piani. In un primo momento escluso dalle convocazioni per la fase finale della Coppa Davis, il tennista torinese ha subito fatto ritorno nel Bel Paese a causa delle defezioni eccellenti di Matteo Berrettini e Jannik Sinner, entrambi infortunati. (Il Veggente)

Su altri media

Partita matura del torinese che non cala mai mentalmente, nel secondo set annulla tre set-point all’americano e vince. Ora Musetti contro Fritz (IlNapolista)

Un confronto interessante che metterà a dura prova la formazione azzurra, costretta a fare a meno di Jannik Sinner (infortunato) e Matteo Berrettini, anche lui alle prese con problemi fisici ma comunque presente in panchina in Spagna. (Tennis World Italia)

È una Coppa Davis bugiarda, sui manifesti Alcaraz, Sinner e Berrettini, i big che hanno pagato dazio alle fatiche della stagione, fuori sole caldo e mare e il tennis dentro, indoor come prescrive il regolamento, l’Australia già qualificata per la semifinale e l’Italia va in campo stamane con gli Usa nei quarti. (Corriere della Sera)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Italia USA Coppa Davis in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

La squadra di Filippo Volandri, fino a poche settimane fa tra le favorite per la vittoria finale, non arriva nella migliore delle condizioni. Giornata di Coppa Davis che si prospetta molto lunga, quella in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. (SNAI Sportnews)

LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI COPPA DAVIS TRA ITALIA-USA 40-30 Si riscatta immediatamente l’azzurro scagliando un potente dritto inside in vincente. (OA Sport)