Morto Antonio Casagrande, funerali a Napoli e Armato annuncia: «Lo ricorderemo nel modo migliore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IL LUTTO Morto Antonio Casagrande, papà di Maurizio e ultimo grande.

«Al figlio Maurizio e ai familiari va l'abbraccio commosso di tutti i nostri concittadini», aggiunge Armato

«Ho portato, a nome del sindaco Gaetano Manfredi, il saluto della Città e la testimonianza dell'affetto dei napoletani ad Antonio Casagrande, uno degli interpreti più espressivi del nostro teatro, a lungo protagonista dello spettacolo partenopeo. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Folla commossa ai funerali di Antonio Casagrande, il figlio Maurizio: “Un amore infinito” Ai funerali di Antonio Casagrande una folla commossa, il figlio Maurizio: “Come se fosse morto il Vesuvio”. A cura di Giuseppe Cozzolino. (Fanpage.it)

"Per tutti quelli che lo hanno amato e vorranno esserci", ha aggiunto Maurizio Casagrande, con un augurio: "Spero ci sia tutta Napoli". Il figlio Maurizio: “Spero ci sia tutta Napoli”. A cura di Giuseppe Cozzolino. (Fanpage.it)

Troveremo il modo migliore per ricordare la sua figura ed il patrimonio artistico che ci ha lasciato. (Comune di Napoli)

Maurizio Casagrande in visita al Messaggero.it Darò qui notizie per i funerali che si terranno a Napoli», ha scritto Maurizio accanto ad una foto del padre. (ilmessaggero.it)

È il turno di Vincenzo Salemme, molto commosso: «Lo conoscevo da sempre e divenni suo amico tramite Maurizio. Approdammo alla corte di Eduardo insieme, siamo sempre stati legati». (ilmattino.it)

L'attore è deceduto mercoledì all'età di 91 anni. Si sono svolti nella parrocchia di San Giovanni dei Fiorentini (in piazza degli Artisti a Napoli), i funerali di Antonio Casagrande. (La Repubblica)