Juventus, Motta: "Provo vergogna. Abbiamo toccato il fondo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le dichiarazioni di Thiago Motta, allenatore della Juventus, nell’intervista rilasciata dopo i quarti di Coppa Italia contro l’Empoli Dopo Atalanta-Bologna, Milan-Roma e Inter-Lazio, stasera (mercoledì 26 febbraio) è andato in scena l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia. All’Allianz Stadium di Torino, Juventus ed Empoli si sono affrontate per ottenere l’accesso alla semifinale della competizione contro il Bologna. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

COMUNICATO– Una vittoria pesante. Era il 27 febbraio 2023, quando la Lazio ospitava la Sampdoria in occasione della XXIV giornata del campionato di Serie A. Una gara complicata, nonostante i tanti punti di differenza tra le due squadre. (LazioNews24.com)

Juventus-Empoli, match valido per i quarti di finale dell'edizione 2024-25 di Coppa Italia, si è concluso sul risultato di 3-5 dopo i calci di rigore per la formazione toscana (1-1 al 90' per effetto delle reti di Maleh e Thuram). (Eurosport IT)

[…] (CalcioNews24.com)

SUL PRIMO TEMPO – “Siamo consapevoli di aver fatto un primo tempo che non si può fare con questa maglia. Poi nella ripresa è andata meglio, ma dovevamo evitare i rigori. Forse siamo arrivati troppo carichi. (Europa Calcio)

DISASTRO BIANCONERO – L’Empoli si presenta all’Allianz Stadium con personalità e determinazione, giocando alla pari contro una Juventus spenta per almeno un’ora di gioco. (Inter-News)

In un’intervista rilasciata a Giovanni Marino per Repubblica Napoli, l’ex numero uno ha parlato del big match tra Napoli e Inter, della sfida tra Meret e Martinez, e ha ricordato alcuni episodi della sua carriera, compresi gli incroci con Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)