I dribbling a calcio e la partita persa a bocce (con penitenza): i video della giornata off di Jannik Sinner alle Atp Finals

I dribbling a calcio e la partita persa a bocce (con penitenza): i video della giornata off di Jannik Sinner alle Atp Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano SPORT

Oggi Jannik Sinner torna in campo nel terzo match delle sue Atp Finals 2024: di fronte ci sarà Daniil Medvedev nell’incontro in programma alle ore 20.30. Una sfida decisiva: per essere sicuro di un posto in semifinale senza calcoli, Sinner deve vincere un set. Nella giornata della vigilia, il numero 1 al mondo è tornato sul campo da tennis per allenarsi: dalle 16 alle 17.30 si è allenato al Circolo della Stampa Sporting di Torino (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Quel che sarebbe parso assurdo e suicida solo un paio di anni fa, non solo non lo è più ma addirittura s'accompagna all'incertezza sul risultato della sfida tra due tipi di pubblico televisivo. Chi vincerà? Chi guarderà cosa e di più? Sfida dall'esito incerto. (il Giornale)

Mercoledì di riposo per Jannik Sinner a Torino prima dell'ultima partita del girone contro Medvedev: a fine allenamento ha giocato insieme al team una sorta di partita a bocce con le palline di tennis (La Gazzetta dello Sport)

Non è solo roba per studiosi dell'audience televisiva e dei flussi di ascolti, share e rilevazioni varie. (Panorama)

Jannik Sinner perde? La punizione è brutale: preso a pallate davanti a tutti

Jannik Sinner è circondato alle ATP Finals di Torino da un'atmosfera di grande serenità: quella bolla di cui il campione azzurro ha bisogno per rendere al meglio. (Fanpage.it)

Sinner vs Medvedev agli Atp di Torino o Belgio-Italia per la Nations League? Tirerà di più l’attesa per il set che basta al campione trentino per accedere alla semifinale o i punto che serve a Spalletti per andare avanti nella competizione? Stasera c’è un bel derby in tv tutto da vivere e domani si ragionerà a fondo sui dato d’ascolto. (Terzo Tempo Napoli)

Jannik Sinner è un essere umano come tutti noi. Ma sfidato, invece, in uno sport diverso dal suo è battibile. (Liberoquotidiano.it)