McTominay: "Mio gol fortunato ma abbiamo avuto altre occasioni. Possiamo battere l'Ungheria"

McTominay: Mio gol fortunato ma abbiamo avuto altre occasioni. Possiamo battere l'Ungheria
TUTTO mercato WEB SPORT

McTominay: "Mio gol fortunato ma abbiamo avuto altre occasioni. Possiamo battere l'Ungheria" Scott McTominay aveva illuso la Scozia contro la Svizzera, ma alla fine per la formazione di Steve Clarke è arrivato solo un pareggio per 1-1: "Non si tratta di un autogol ma di un tiro nello specchio, ho cercato di fare un tap-in. È stato comunque un gol molto fortunato", ha ammesso il centrocampista ai canali ufficiali della UEFA (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Un pareggio (1-1) che ha lasciato un po' l'amaro in bocca alla Svizzera ieri sera contro la Scozia, ma comunque una partita ricca di spettacolo e dell'eurogol di Shaqiri per la rimonta dello svantaggio di McTominay. (L'Interista)

QUALITÀ – Il CT della Slovacchia Francesco Calzona non ha dubbi sulla Nazionale: «L’Italia è una squadra che non si deve distrarre, non può permettersi cali d’attenzione. Si parla tanto del palleggio degli spagnoli, il palleggio è nella loro cultura, ma non è che a noi la palla scotti. (Inter-News)

Termina 1-1 tra Scozia e Svizzera. Al gol iniziale di McTominay ha risposto il capolavoro di Shaqiri. Gli elvetici, dopo la vittoria all'esordio, salgono a quattro punti e sono di fatto con un piede agli ottavi di finale. (TUTTO mercato WEB)

Europei 2024: pari tra Svizzera (che sorride) e Scozia (1-1)

Immediato però il pareggio di un eterno Shaqiri, che sembrava poter aprire alla rimonta della Svizzera. Il punteggio è invece rimasto incollato sull'1-1, anche perché all'83' un gol di Embolo è stato revocato dal VAR. (fiorentinanews.com)

Un pari che accontenta la Svizzera e lascia una flebile speranza di passaggio agli ottavi alla Scozia. (Gazzetta di Parma)

A Colonia (Germania) i britannici hanno subito la rimonta degli elvetici, che si issano così a quota 4 punti in classifica generale alle spalle della Germania (6) e davanti alla Scozia (1), compiendo un passo importante verso la qualificazione agli ottavi di finale. (OA Sport)