Marta Fascina compra una casa dalla famiglia Berlusconi per 1.2 milioni di euro

Marta Fascina compra una casa dalla famiglia Berlusconi per 1.2 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Ecco quella che sembrerebbe la prima operazione immobiliare di Marta Fascina, che ha preso casa e garage a Milano 2 (Segrate) in uno dei palazzi che erano di proprietà di Silvio Berlusconi. Lo scrive "Il Corriere della Sera" secondo il quale l'affare con i venditori, cioè i cinque figli eredi del Cavaliere, si è chiuso nella villa di Arcore a fine luglio davanti al notaio Arrigo Roveda, lo storico professionista di casa Berlusconi che aveva curato anche l'apertura del testamento che assegnava a Fascina 100 milioni di cui l'ultima compagna del fondatore di Fininvest avrebbe incassato al momento circa un quarto. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Tre tappe significative che la Città di Viareggio e la Fondazione Festival Pucciniano hanno voluto ricordarecon un programma ricco e straordinario a significare il grande legame e l’orgoglio della comunità nei confronti del compositore che aveva eletto Torre del Lago prima e Viareggio poi a sue dimore predilette. (Il Giornale d'Italia)

Il Consiglio di Amministrazione di MFE-MEDIAFOREUROPE N.V. (MFE), riunitosi sotto la Presidenza di Fedele Confalonieri, ha approvato le informazioni periodiche finanziarie relative al primo semestre 2024. (agenzia giornalistica opinione)

Festival Puccini di Torre del Lago, trionfo di qualità e numeri, gli incassi hanno superato ogni previsione: 2 milioni di euro

MFE-MediaForEurope ha terminato lo scorso semestre con un utile netto di 104,7 milioni di euro, rispetto agli 87,1 milioni contabilizzati nello stesso periodo dell’esercizio precedente. In aumento anche il risultato operativo, che è salito da 120,9 milioni a 136,3 milioni di euro (+12,7%). (SoldiOnline.it)

Mediaset ha chiuso il primo semestre 2024 con ricavi netti per 1,476 miliardi, in aumento del 7,8% su base annua, di cui ricavi pubblicitari lordi per 1,434 miliardi (+6,7%). Il debito netto al 30 giugno è pari a 662 milioni, in forte calo dai 902,8 milioni di fine 2023. (Finanza.com)