Tonali alla Juve con lo scambio: si scalda l’asse con la Premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le ultime sul futuro del centrocampista italiano e i possibili affari che vedono coinvolte le squadre di Serie A e quelle di Premier League Nell’approfondimento di oggi a TiAmoCalciomercato su YouTube, si è parlato di calciomercato e dei possibili affari sull’asse Inghilterra-Italia. Inevitabilmente si guarda subito in casa Juventus. I bianconeri, d’altronde, hanno fatto già diversi affari in passato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuta nel podcast di "Sportitalia" "Di tutto un Pod", Marianna Meccacci, manager di GR Sports Agency, l'agenzia che cura gli interessi di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Newcastle e della nazionale azzurra, fa il punto sul futuro del suo assistito, accostato anche alla Juventus: "Ho iniziato a seguirlo a Brescia, quell'operazione che lo ha portato in Inghilterra è stata straordinaria, mi rendo conto abbia destato malumori. (Tutto Juve)

Lui è figlio del Milan, quella fede c'è e resterà per sempre. Marianna Mecacci, manager di Sandro Tonali, ha parlato al podcast Di tutto un Pod: "Tornerà in Italia ma è difficile dire quando. (Sport Mediaset)

Tonali Juve, l’agente esce allo scoperto: «Tornerà in Italia». L’annuncio sul futuro del centrocampista del Newcastle TONALI – «Tornerà in Italia. Quando? Difficile dirlo. È un patrimonio calcistico italiano, è bello veder crescere un uomo attraverso le difficoltà. (Juventus News 24)

Tra i nomi che più volte sono stati accostati alla Juventus c'è quello di Sandro Tonali. Un nome che era già stato fatto per il mercato di gennaio, ma come ha raccontato lo stesso calciatore: "Con i miei procuratori non ne abbiamo mai parlato. (ilBianconero)

Nel corso dell’ospitata a Sportitalia, sono emersi tutti i retroscena del passaggio di Sandro Tonali dal calciomercato Milan al Newcastle nell’estate 2023. Le parole del manager dell’italiano: PAROLE – «L’operazione che ha portato Tonali in Premier è stata straordinaria, mi rendo conto abbia destato malumori. (Milan News 24)

Balorda nostalgia. Quando? Difficile dirlo. (Calciomercato.com)