Alì Jamat, morto il rider 31enne investito mentre lavorava. Mentre spirava in ospedale è nato il suo secondo f

Quando è arrivato in ospedale i medici hanno subito capito che le speranze di salvezza erano ridotte al lumicino. Ancora sangue sulle strade del Padovano. Dopo tre giorni di agonia è morto Alì Jamat, 31 anni, rider pachistano residente a Padova, rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale nella notte tra il 6 e il 7 settembre a Limena (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Tragedia sul lavoro: l'ennesima in regione. Dopo giorni di agonia in ospedale, proprio mentre nasceva il suo secondo figlio, è morto nelle scorse ore Alì Jamat, 31 anni, rider pachistano residente a Padova rimasto coinvolto in un incidente stradale a Limena nella notte tra il 6 e il 7 settembre. (Oggi Treviso)

Alì Jamat, 31 anni, rider pachistano residente a Padova, è morto nelle scorse ore dopo giorni di agonia in ospedale, proprio mentre nasceva il suo secondo figlio. L’uomo era stato coinvolto in un tragico incidente stradale nella notte tra il 6 e il 7 settembre a Limena (tviweb)

Dopo giorni di agonia in ospedale, proprio mentre nasceva il suo secondo figlio, è morto nelle scorse ore Alì Jamat, 31 anni, rider pachistano rimasto coinvolto in un incidente stradale a Limena la notte tra il 6 e il 7 settembre. (ilmessaggero.it)

L'incidente che ha tolto la vita al 31enne è successo nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 settembre a Limena (Padova), dove l’uomo stava facendo la sua ultima consegna prima di ritornare a casa. (Corriere della Sera)

«Siamo al secondo giorno di sciopero - ha detto Romanato - Il tutto per richieste minime di aumento di poche decine di centesimi a Glovo. La morte di Alì Jamar, il rider pakistano che ha perso la vita dopo essere stato travolto da un'auto a Limena (Padova) nella notte tra il 6 e il 7 settembre, è stata la «scintilla di un disagio che esiste da anni». (Corriere della Sera)

Video suggerito A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)