L'Inter conquista la quarta vittoria di fila e supera il Como a San Siro

L'Inter replica ad Atalanta e Napoli e fa suo il posticipo, conquistando la quarta vittoria di fila in campionato. La formazione di Inzaghi supera, non senza difficoltà, il Como (2-0) a San Siro nell'incontro valido per la 17/a giornata di Serie A. Le reti nella ripresa. A sbloccare il risultato è l'incornata vincente di Carlos Augusto dopo tre minuti, su angolo di Calhanoglu. Nel recupero, Thuram firma il raddoppio con un gran destro all'incrocio (92'). (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con un po’ più di concentrazione possiamo fare male. Loro hanno sbloccato la partita con un corner però potevamo farlo prima noi. (Calcio Lecce)

Il particolare è colto da Sport Mediaset: al momento di rientrare in campo, il tecnico nerazzurro sprona in primo luogo Lautaro Martinez prevedendo un gol entro i primi cinque minuti della ripresa previsione azzeccata a metà, visto che la rete del vantaggio nerazzurro arriva al 48esimo ma per mano di Carlos Augusto (Fcinternews.it)

Successo casalingo per l'Inter. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta per 2-0 sul Como nel posticipo del lunedì sera per tre punti che possono proiettano la squadra nei quarti alti della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Como, Bastoni e Carlos Augusto esaltano il gruppo: che messaggio a fine gara!

LEGGI la cronaca della partita, di seguito le pagelle Decisivo nel secondo tempo sul tiro quasi a colpo sicuro di Nico Paz. Chiude bene la strada allo sgusciante Strefezza. (Corriere della Sera)

Il capitano nerazzurro ieri sera ha comunque lasciato... Nella gara contro la squadra di Cesc Fabregas , però, non è passato un episodio avventuo a pochi minuti dalla fine della gara: protagonista Lautaro Martinez . (Tuttosport)

L’Inter di Simone Inzaghi risponde con una vittoria solida ai successi di Atalanta e Napoli. Dopo aver mandato ko Lazio e Udinese, la squadra nerazzurra ha mandato al tappeto il Como di Cesc Fabregas per 2-0, mettendo le mani su tre punti pesantissimi in chiave Scudetto. (Spazio Inter)