Satriano, il sogno Europa finisce già: Lens eliminato dal Panathinaikos!

Il sogno di giocare in Europa si infrange per Martin Satriano, col suo Lens che esce dalla Conference League per mano del Panathinaikos. La sfida di ritorno termina 2-0. EUROPA – Cattiva serata per il Lens di William Still, che esce sconfitto dalla sfida di ritorno dei playoff di Conference League contro il Panathinaikos. Al contrario dell’andata, da cui i francesi erano usciti vincitori per 2-1, questa sera il club di Martin Satriano ha subito un netto 2-0. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Lo stadio Giuseppe Meazza è pronto per essere infiammato venerdì 30 agosto 2024, quando due giganti della Serie A si affronteranno in quella che potrebbe rivelarsi la partita più avvincente della settimana: Inter Milan contro l’ Atalanta. (AltaRimini)

Che cosa si aspetta da Inter-Atalanta? Fabio Bazzani, allenatore ed ex calciatore, ha parlato a TMW Radio soffermandosi sulle vicende nerazzurre. (Fcinternews.it)

Dove e quando si gioca Inter-Atalanta Partita in programma (Inter-News)

Serie A, domani spicca Inter-Atalanta. Dubbio Lautaro per Inzaghi

La condizione fisica è un fattore che va considerato in special modo in queste prime giornate. Le scelte di Inzaghi vengono influenzate anche dal bisogno di mettere a punto il fisico, e Taremi lo ha sottolineato dopo Inter-Lecce. (Inter-News)

Satriano non è presente in Panathinaikos-Lens, ritorno dei preliminari di Conference League. Si riparte dal 2-1 francese dell’andata. Le formazioni ufficiali, dove non c’è il prestito Inter. (Inter-News)

Si riparte subito con la terza giornata di Serie A: domani a San Siro super anticipo tra Inter e Atalanta, ecco le probabili formazioni delle due squadre: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. (SportItalia.it)