L’addio alla Juve è un problema: “Ha fallito clamorosamente”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus si interroga sui flop della stagione: c’è aria di nuova rivoluzione in casa bianconera in vista del prossimo mercato estivo La cura Tudor sta dando i primi frutti alla Juventus dopo l’esonero in panchina di Thiago Motta, con la ‘Vecchia Signora’ tornata in piena corsa per un posto nella prossima Champions League. Dopo la vittoria casalinga all’esordio contro il Genoa, il tecnico croato è uscito con qualche rimpianto dalla trasferta in casa della Roma che avrebbe lanciato la ‘Vecchia Signora’ addirittura al terzo posto in condominio con l’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conceicao Jr, figlio d’arte del tecnico rossonero, sta attraversando un periodo di certo non prospero alla Juventus. Il portoghese ha collezionato 5 gol e 5 assist in 31 presenze, diventando un punto di riferimento della Vecchia Signora. (Futsal News 24)

Se la Juventus, dal canto suo, ha già finalizzato i riscatti di Michele Di Gregorio e Nico Gonzalez, considerati elementi cardine per il presente e per il futuro del progetto tecnico bianconero. E' invece assai diversa la situazione relativa agli altri calciatori che il club bianconero, tra giugno e gennaio, ha portato a Torino a titolo temporaneo. (il BiancoNero)