Valentino Rossi cacciato da casa sua: “Devi andartene” | L’odio ha prevalso sull’amore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Valentino Rossi cacciato da casa sua: l’amore non è riuscito a spuntarla sull’odio e la rabbia. Vediamo cosa è accaduto. Pochi piloti nella storia del Motomondiale hanno saputo lasciare un’impronta così profonda come Valentino Rossi. Il talento italiano non è stato solo un campione in pista, ma una vera e propria icona, capace di rivoluzionare il motociclismo con il suo carisma e la sua guida spettacolare. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Le McLaren chiudono il podio, ma i voti non entusiasmano. Ecco le pagelle di Leo Turrini. (Sky Sport)

I tifosi italiani che questa mattina si sono svegliati alle prime luci del mattino per guadare lo spettacolo della F1 possono essere fieri di Kimi Antonelli. Il pilota della Mercedes, che prima di oggi non aveva mai gareggiato a Suzuka, ha battuto ben 2 record. (Autosprint)

A 18 anni, 7 mesi e 11 giorni Andrea Kimi Antonelli è il più giovane di sempre a essere stato in testa a un gran premio di Formula 1. Dieci giri davanti a tutti, per vedere tutti quanti l'effetto che fa. (La Gazzetta dello Sport)

Record di precocità in testa ad un GP a parte, il diciottenne pilota italiano della Mercedes acquisisce sicurezza gara dopo gara, tanto da essere ormai molto vicino al ben più esperto compagno di squadra George Russell in termini di responso cronometrico e a punti in tutti i primi tre GP del Mondiale, oltre cehe nella Spritn cinese. (Sportmediaset)

Bisogna dare a Kimi quello che è di Kimi. Ha strappato a un certo Verstappen due record di precocità, quello del leader di un GP e del giro veloce in gara. A Suzuka ha anche migliorato il record in gara che apparteneva a Hamilton. (Sky Sport)

Dietro di lui le due McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri. Nella top 10 anche Isack Hadjar (Racing Bulls), Alexander Albon (Williams) e Oliver Bearman (Haas). (Quotidiano Sportivo)