Meteo, continua il caldo: ecco quando potrebbe arrivare la pioggia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Se nei prossimi giorni le temperature saliranno con punte fino a 44°C nelle aree più interne della Sardegna e in alcune parti della Sicilia, poi Caronte potrebbe perdere un po’ d’energia. Siccità, le ipotesi per contenere la crisi

Ansa. Dalle previsioni di Antonio Sanò, direttore e fondatore de ilmeteo.it, riportate da Il Corriere della Sera, un cambiamento di condizioni meteorologiche si potrebbe avere a partire da martedì 5 luglio. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Le previsioni meteo per domenica 3 luglio. Tempo soleggiato e molto caldo in tutta l’Italia, con soltanto qualche velatura in Sardegna; annuvolamenti pomeridiani sulle Alpi, specie nel settore orientale dove si potrà sviluppare qualche isolato temporale di calore Le previsioni meteo per sabato 2 luglio. (METEO.IT)

Meteo: prossima settimana, avvio subito caldissimo, poi è confermato un cambiamento, la tendenza. Primi giorni roventi, poi arrivano i temporali. Previsioni meteo per la prossima settimana. I primi giorni della nuova settimana saranno ancora all'insegna del caldo a causa di una nuova pulsazione della rovente alta pressione africana che abbraccerà buona parte del bacino del Mediterraneo. (iLMeteo.it)

Oramai è quasi certo, ecco i Motivi. Meteo ROMA, ecco quando arriva la FINE del CALDO africano, ultimo aggiornamento !! La previsione meteo per i prossimi giorni parla ancora di tempo asciutto e caldo intenso, e la fine di questa eccezionale ondata di calore pare ancora lontana. (MeteoGiuliacci)

Nuovi giorni letteralmente di fuoco caratterizzeranno il meteo del weekend e anche della prima parte della prossima settimana, ma si intravedono importanti novità all’orizzonte. Quella attesa potrebbe essere una rottura di mezza Estate, evento peraltro non così infrequente in pieno luglio. (Meteo Giornale)

Sole e caldo africano in questo primo weekend di luglio sull’Italia, alle prese con la terza, lunga e intensa ondata di calore. Temperature minime e massime in ulteriore lieve aumento, in particolare al Nord dove si potranno toccare i 35-36 gradi (METEO.IT)

Al Nord: soleggiato e molto caldo, qualche temporale di calore sulle Alpi. Al Nord: soleggiato e molto caldo. (la Repubblica)