Si lancia con la tuta alare ma finisce contro le rocce, Raian muore a 36 anni

Si lancia con la tuta alare ma finisce contro le rocce, Raian muore a 36 anni L'uomo si era lanciato dal Piz da Lech. Immediatamente sono stati attivati i soccorsi ma per lui, purtroppo, non c'era più nulla da fare BOLZANO. Si chiama Raian Kamel il base jumper che nelle scorse ore è rimasto vittima di un incidente in Val Badia dove ha perso la vita. Il 36enne, residente in Lombardia, è morto precipitando nel vuoto. (il Dolomiti)

Su altri giornali

36enne si lancia con la tuta alare in Val Badia e muore sul colpo Val Badia, 36enne si lancia con la tuta alare e muore. (Prima Brescia)

Si era incontrato con altri cinque jumper in Val Badia, per un lancio avvenuto dal Piz da Lech. Sono stati loro a chiamare i soccorsi dopo che il 36enne, che si era lanciato assieme a loro, non è atterrato nel punto concordato, un prato in località Colfosco. (La Stampa)

Inutili i soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Un base jumper di 36 anni ha perso la vita dopo po un lancio avvenuto dal Piz da Lech, una via ferrata di media difficoltà che si trova nelle Dolomiti sul Gruppo del Sella, sulle montagne dell'Alto Adige. (Today.it)

Chi è Raian Kamel, il base-jumper di 36 anni morto dopo essersi lanciato dal Piz da Lech: in quel punto altre due tragedie in passato

Raian Kamel si era recato sul Piz da Lech, una delle mete preferite dai base jumper, insieme ad altri cinque appassionati. (ReggioSera.it)

L'uomo, verso mezzogiorno si è lanciato dal Piz da Lech, in val Badia , ma qualcosa è andato storto e ha perso la vita.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– È Raian Kamel il 36enne bresciano deceduto dopo essersi lanciato dal Piz da Lech, in val Badia. L’uomo, che è base jumper di professione, si era incontrato con altri cinque jumper sul posto dato che la zona è infatti molto conosciuta per questo tipo di disciplina. (IL GIORNO)