Atletica, trionfo keniano nella nuova mezza maratona di Roma

Atletica, trionfo keniano nella nuova mezza maratona di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 20 ott. – È una gara veloce la prima edizione della Wizz Air Rome Half Marathon, la nuova mezza maratona della Capitale, oltre che una festa di corsa per migliaia di podisti in uno scenario unico al mondo. Doppietta del Kenya sul traguardo di fronte al Colosseo con il successo tra gli uomini di Emmanuel Wafula in 59:58. Aveva già trionfato quest’anno sulla stessa distanza alla RomaOstia di inizio marzo in 1h01:10 e stavolta dopo essere andato in fuga al tredicesimo chilometro scende sotto il muro dell’ora, soglia dell’eccellenza internazionale. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 20 ottobre il mondo si è dato appuntamento a Roma. La prima edizione della Wizz Air Rome Half Marathon è stata come un magnete potentissimo per runner delle più disparate nazionalità, che ora attendono ansiosi il via, fissato alle 8.30 al Circo Massimo. (ilmessaggero.it)

Tra tre giorni, la mattina di domenica 20 ottobre, oltre 17mila atleti si metteranno alla prova sulle strade di Roma per la prima edizione della nuova mezza... Il conto alla rovescia è partito. (Virgilio)

Mezza maratona, longevity run, dog run sono alcune delle tante attività per il... Manca sempre meno al via della Wizz Air Rome Half Marathon il cui start è previsto per domenica 20 ottobre. (Virgilio)

Roma: c’è Yaremchuk nella mezza

Runners provenienti da tutto il mondo si sfideranno per le vie del Centro sulla distanza di 21 km. Domenica 20 ottobre si correrà la Mezza Maratona di Roma. (Virgilio)

Rome Half Marathon con doppietta Kenya È una gara veloce la prima edizione della Wizz Air Rome Half Marathon, la nuova mezza maratona della Capitale, oltre che una festa di corsa per migliaia di podisti in uno scenario unico al mondo. (Fidal)

Sarà Sofiia Yaremchuk il nome azzurro principale della Wizz Air Rome Half Marathon, di scena domenica nella Capitale con partenza da via del Circo Massimo alle 8.30 e traguardo in via degli Annibaldi davanti al Colosseo (Fidal)