LA VOCE DELLA SERA - Vigilia di Udinese-Roma, differenziato per Lukaku e Ndicka. Nuovo DS, Burdisso nome caldo in casa giallorossa. Napoli-Roma, le info sui biglietti

LA VOCE DELLA SERA - Vigilia di Udinese-Roma, differenziato per Lukaku e Ndicka. Nuovo DS, Burdisso nome caldo in casa giallorossa. Napoli-Roma, le info sui biglietti
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! TRIGORIA - Le ultime da Trigoria alla vigilia del match tra Udinese e Roma. NUOVO STADIO - Avviato un sopralluogo per verificare l'effettiva presenza di un bosco. PODCAST - Il nostro approfondimento odierno in vista della sfida di domani. NUOVO DS - Burdisso nome caldo in casa Roma. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

“È stata un’esperienza davvero toccante. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese e che domenica prossima sarà al Maradona per la sfida delle ore 18 contro il Napoli. I giallorossi nella giornata di oggi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka, tutti gli altri a disposizione di mister De Rossi. (Tutto Napoli)

La Roma si appresta a vivere un momento delicato della sua stagione. Dopo la sconfitta contro il Bologna di Thiago Motta, toccherà al recupero del match contro l'Udinese, prima che i giallorossi possano concentrarsi sulla trasferta di Napoli, dove la squadra guidata da mister Daniele De Rossi sfiderà gli uomini di Francesco Calzona allo stadio 'Diego Armando Maradona' (appuntamento alle ore 18:00 di domenica 28 aprile, per il fischio d'inizio di Fuorigrotta, n. (AreaNapoli.it)

Roma, ancora a parte N'Dicka e Lukaku: a rischio per il Napoli?

... Viaggio, sfida, doccia, allenamenti e riposo persi per andare a Napoli e poi, giovedì, una delle partite top della stagione, la prima semifinale di Coppa. (LAROMA24)

A Udine, invece, si ripartirà dai gol di Pereyra e Lukaku e dal 72', il minuto in cui l'ivoriano si è accasciato al suolo per un dolore fortissimo al petto. C'erano quelle fibrillazioni che preoccupavano. (ForzaRoma.info)

Resto della rosa al completo per De Rossi che non potrà utilizzare Aouar e Huijsen visto che sono stati sostituiti durante la gara poi sospesa. La Roma domani sera scenderà di nuovo in campo per disputare gli ultimi 19’ del match contro l’Udinese. (Pagine Romaniste)